‘X Factor’, Arisa risponde per le rime a Levante che l’accusa di aver copiato il suo look. Ma alla fine le due cantanti rivelano che… (video)

Carla Gennaio 10, 2018

Ieri, il popolo del web, ha assistito ad uno scontro social tra due cantanti di successo che hanno partecipato come giudici a X Factor! Loro sono Arisa – che ha preso parte alla quinta e alla sesta edizione del talent show, e Levante che abbiamo visto per la prima volta in questa veste nell’ultima edizione, l’undicesima.

Da qualche tempo Arisa ha cambiato drasticamente il suo look, stupendo tutti. Chi la conosce e segue da tempo è abituato a vederla con un taglio cortissimo, per un periodo anche con i capelli rasati, sempre con vestiti stravaganti e con poca attenzione al suo lato femminile. Ora la cantante genovese ha allungato le ciocche dei suoi capelli, mostrando una chioma fluente e un aspetto più sensuale e i suoi fan non possono che appoggiare questa trasformazione, notando quando la loro beniamina si senta anche a più agio e sia più felice.

La nuova Arisa non ha lasciato indifferente nemmeno la rivista Vanity Fair che l’ha accostata alla collega Levante, sottolineando come tra le due ci sia una forte somiglianza e come questo mutamento sia stato reso pubblico proprio in concomitanza della conclusione di X Factor 11. Da qui, una serie di discussioni, scatenate anche da questa foto confronto:

Vanity Fair

Polemiche che hanno visto scontrarsi non solo i sostenitori delle due cantanti ma anche loro stesse che si sono rese protagoniste di una serie di frecciatine a suon di Stories su Instagram. Come potete vedere nel video ad inizio articolo, Levante, parlando dei suoi cereali, ha fatto il paragone tra marche e brutte imitazioni, paragonandoli ad Arisa: “Ma perché non ti fai un cereale tuo invece di copiare gli altri?“. A quel punto, Arisa ha risposto per le rime: “Sai quanti cereali sottomarca ti devi mangiare ancora?”. E ancora: “Fai la brava tesoro: un conto sono i giornalisti, ma se ti ci metti pure tu a fare la stronza ci fai una brutta figura. Sbagliato. Buon tutto con affetto e simpatia“.

Alla fine, le due hanno ammesso che tutti erano cascati nella trappola e che il botta e risposta social era voluto: in realtà, infatti, era tutto uno scherzo e tra loro non c’è nessun tipo di rancore ma solo profonda stima!

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI