Luca Onestini e Ivana Mrazova negli ultimi giorni sempre più vicini e lui a ‘Pomeriggio 5’ dichiara che…

Franci Gennaio 11, 2018

Si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini e Ivana Mrazova, ma solo verso la fine della loro avventura nel seguitissimo reality di Canale 5 si è accentuata la loro reciproca simpatia. Più convinto sin da subito è stato senza ombra di dubbio l’ex tronista di Uomini e Donne, che però si è frenato dal fare passi più marcati verso la Mrazova in quanto consapevole che la modella ceca avesse un fidanzato fuori dalla Casa. Una volta finita l’esperienza al Gf, però, tra Ivana e il suo Alessandro Allevato la storia è durata ancora il tempo di un respiro ed è da diverso tempo che si ipotizza che tra la Ciccia e Luca possa essere nata a tutti gli effetti una relazione sentimentale. Tante voci, ma nessuna conferma, tanto che pochissimi minuti fa a Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha mandato in onda un servizio riguardante proprio i due ex gieffini, durante il quale è stato proprio l’Onestini a raccontare tutta la sua (seppur vaga) verità.

Cliccando sull’immagine che segue, trovate la clip con le sue parole:

video - Pomeriggio 5
Clicca sull’immagine per vedere il video

Nel video viene sottolineato il fatto che che l’ex tronista abbia chiamato ‘amo‘ la bella Ivana, dettaglio che secondo molti sarebbe inequivocabile per definite il rapporto sentimentale tra i due giovanissimi ex gieffini. Luca, però, non ha voluto confermare nulla, ammettendo di augurarsi solo ed esclusivamente tanta felicità, che ritiene inevitabilmente collegata all’amore… cosa avrà mai voluto dire?

Inoltre, a inizio articolo, trovate una clip con le storie condivise proprio dal ragazzo ieri sera su Instagram, dalle quali si percepisce tutta la complicità che lega l’Onestini e la Mrazova.

Che ne pensate? Secondo voi i due stanno o non stanno insieme?

COMMENTI