Paola Perego stupisce tutti: “Ho 51 anni, ma potrei andare a Barcellona e fare un figlio!”

Franci Gennaio 11, 2018

Paola Perego stupisce tutti: “Ho 51 anni, ma potrei andare a Barcellona e fare un figlio!”

Intervistata dal settimanale Oggi, la conduttrice Paola Perego ha raccontato dei suoi desideri più intimi, come quello di una nuova maternità.

Già mamma di Giulia e Riccardo, nati dal precedente matrimonio con il calciatore Andrea Carnevale, Paola vuole ora completare a tutti gli effetti la famiglia con il suo secondo marito, Lucio Presta, manager dei vip, al quale il 25 settembre 2011, dopo dieci lunghi anni di fidanzamento, si è promessa amore eterno. La 51enne, infatti, al noto settimanale ha rivelato:

Se impazzissi potrei andare a Barcellona e fare un figlio, le porte che si chiudono definitivamente invece mi fanno paura come il corpo che non risponde più. Io e Lucio saremo dei nonni pazzeschi.

La conduttrice, poi, si è mostrata piuttosto complimentosa nei confronti del marito, al quale ha riservato parole decisamente lusinghiere:

Lui riesce a pensare dieci minuti prima degli altri: riesce a prevedere in anticipo quello che potrebbe accadere… Poteva evitare la chiusura del programma Parliamone Sabato? Non è mica un mago! Almeno è servito per dimostrare che non sono affatto raccomandata.

Dal 12 gennaio, la Perego sarà alle prese con la conduzione Rai di Superbrain, e a proposito di questa nuova avventura ha esternato i suoi propositi:

Persona e personaggio sono la stessa cosa per me, non dissimulerò quello che provo: entrerò in studio con le farfalle nello stomaco e a casa se ne accorgeranno. Perché io non sono brava a fingere.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI