‘Uomini e Donne’, un ex corteggiatore di Sonia Lorenzini alla corte di Sara Affi Fella e Nilufar Addati!

Franci Gennaio 12, 2018

‘Uomini e Donne’, un ex corteggiatore di Sonia Lorenzini alla corte di Sara Affi Fella e Nilufar Addati!

Trono classico - Mirko Bonalumi

Negli attuali troni di Uomini e Donne sono davvero tantissimi i personaggi tornati in studio dopo una precedente avventura nelle trasmissioni di Maria De Filippi, a partire dai tronisti, Nilufar Addati e Mariano Catanzaro, che già in passato hanno esordito nel dating show in qualità di corteggiatori, ma anche Sara Affi Fella, che quest’estate è stata tra le fidanzate di Temptation Island 4, così come Paolo Crivellin che nello stesso reality ha svolto il ruolo di tentatore.

Non tanto differente è la situazione per i corteggiatori: dopo il ritorno di Lorenzo Riccardi, Gianluca Tornese, Emanuele Trimarchi, Giordano Mazzoricchi, Alessandra CostaJessica Cerniglia e ora anche Nicolò Fabbri, oggi pomeriggio ha fatto rimesso piede in quello studio anche un ex pretendente di Sonia Lorenzini, ossia Mirko Bonalumi!

Il ragazzo, come ricorderete, ha 30 anni, è di origine pugliese ma vive a Milano e nella vita fa il direttore creativo. Già oggi pomeriggio, come si può leggere nelle anticipazioni (che trovate cliccando QUI), Mirko ha scatenato i primi battibecchi con i suoi rivali. Sul portale ufficiale di Uomini e Donne si legge:

Mirco, che era già stato presente lo scorso anno, accende gli animi in studio e si presenta precisando di non avere ancora una preferenza per una o l’altra tronista anche se Nilufar allude ad una storia su Instagram a lei dedicata che si scopre essere stata creata proprio da Mirco.

Che dite, sarà la volta buona per il Bonalumi?

COMMENTI