‘Gf Vip 2’, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non hanno dubbi: “Per stare assieme non bisogna necessariamente sposarsi!”. E in merito a Francesco Monte…

Carla Gennaio 13, 2018

‘Gf Vip 2’, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non hanno dubbi: “Per stare assieme non bisogna necessariamente sposarsi!”. E in merito a Francesco Monte…

Pochi avrebbero scommesso su di loro e invece, dalla fine del Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno dimostrato di fare sul serio: la loro non è una storia di poco conto nata all’interno della Casa più spiata d’Italia, anzi, i due sembrano più uniti che mai!

Molte delle foto che girano sul web, li immortalano in baci focosi e sguardi innamorati, così anche quelli che li hanno criticati senza sosta si sono dovuti ricredere. Li abbiamo visti insieme in varie occasioni, in locali e programmi televisivi, sempre l’uno accanto all’altro in giro per l’Italia e in questi giorni anche a Pitti Uomo a Firenze.

E proprio qui sono stati intervistati dalla rivista Vanity Fair che ha chiesto delucidazioni sul misterioso anello indossato dall’argentina al dito anulare, che ha dato una speranza ai sostenitori della coppia, convinti che fosse un regalo di Ignazio (QUI l’articolo dove ne avevamo parlato). In realtà era solo un dono della sorella Belen:

Eccolo qui. Bello, ma non me lo ha regalato lui! È un regalo di mia sorella. Tutti gli anni me ne regala uno. Forse mi vuole sposare lei. Secondo me ci prova…

All’ex gieffino non viene risparmiata una domanda ironica su un eventuale anello di fidanzamento che potrebbe regalargli Belen e l’ex ciclista ha risposto che se non ci fosse stata Cecilia, un pensierino magari lo avrebbe fatto ma poi, tornato serio, precisa:

Per stare assieme non bisogna necessariamente sposarsi. Il nostro progetto, ora, è quello di stare assieme, bene come stiamo adesso, il più lungo possibile. Ci piacerebbe per sempre. Cecilia mi piace sia quando si veste per uscire, la sera, sia quando sfodera il suo abbigliamento da casa. Aggiungo una bestialità: mi piace anche struccata!

Sembra quindi che ci sia una volontà seria e concreta di portare avanti un rapporto nato per caso, che ha però visto soffrire una terza persona, Francesco Monte, ex della Rodriguez, lasciato in diretta tv dopo 4 anni. Una situazione che ha creato non poche polemiche e la nascita di due fazioni: una contro la coppia e una contro Monte. Ecco qual è il pensiero di Checu:

Nel caso degli attacchi nei confronti di Francesco, me la spiego come una mancanza di serenità nella loro vita. Non è difficile capire che quando una storia finisce perché non va più bene, finisce e basta. Alcuni fan lo capiscono, altri no. E reagiscono così. A me per strada, nella vita reale, non è mai successo che qualcuno mi insultasse gratuitamente per quello che faccio nella mia vita.

Si aggiunge il piccolo Moser:

Il mondo social porta all’esagerazione, nel bene e nel male. L’attaccamento così morboso, alle volte, nei confronti di questa storia è figlio del mondo social.

E in merito alla frase detta a proposito della bellezza del suo “rivale”, Ignazio sottoscrive le sue parole e rincara la dose:

Sono molto aperto in questo senso, non ho mai avuto problemi nel riconoscere quando una persona è bella, uomo o donna che sia. Sono un esteta. Glielo ripeto anche oggi: Francesco è un ragazzo bellissimo…

Voi cosa ne pensate di questa coppia?

COMMENTI