‘C’è Posta per Te’, la signora Vincenza superstar della prima puntata (video)

Veronica Gennaio 14, 2018

‘C’è Posta per Te’, la signora Vincenza superstar della prima puntata (video)

È tornato in onda ieri sera con la ventunesima edizione C’è Posta per Te, il format di Canale 5 con protagonista la gente comune e che anno dopo anno riesce ad appassionare i telespettatori con storie emozionanti. E anche nella prima puntata inaugurale di questa stagione, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi non ha deluso le aspettative del pubblico: non sono mancate, infatti, vicende commoventi ma anche storie più leggere e sorprese che hanno coinvolto volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport.

Ospiti della serata di ieri, la conduttrice Michelle Hunziker – per la prima volta in tv insieme al marito Tomaso Trussardi – e il calciatore Gonzalo Higuain. Ma a catturare l’attenzione è stata senza ombra di dubbio la signora Vincenza. La spumeggiante donna ha chiamato la trasmissione per ritrovare il suo Carlo, conosciuto ben 49 anni fa alla fermata dell’autobus: lei all’epoca era una sedicenne che lavorava in un cotonificio mentre lui un militare e per un anno, almeno due sere alla settimana, i due si sono dati appuntamento in campagna e su un plaid guardavano le stelle e si scambiavano baci. All’improvviso, però, lui scomparse e lei da allora non l’ha mai dimenticato.

La trasmissione – non senza difficoltà – si è messa alla ricerca dell’uomo e nel dubbio ha spedito a quattro signori l’invito per presentarsi in trasmissione. Vincenza a tutti e quattro i signori ha letto un promemoria per far ritornare in mente i ricordi del passato, ma soltanto alla fine ha subito riconosciuto fra loro il vero Carlo e ha potuto finalmente riabbracciarlo dopo tanti anni.

Cliccando sull’immagine a seguire potrete vedere il filmato con protagonista Vincenza:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Voi avete seguito ieri sera il programma?

COMMENTI