Mary Falconieri parla della rottura con Giovanni Angiolini: “Non tutte le favole hanno un lieto fine!”. Ma un disturbatore la interrompe irrompendo nello studio di ‘Pomeriggio 5’ (video)

Veronica Gennaio 15, 2018

Mary Falconieri parla della rottura con Giovanni Angiolini: “Non tutte le favole hanno un lieto fine!”. Ma un disturbatore la interrompe irrompendo nello studio di ‘Pomeriggio 5’ (video)

La fine della storia d’amore tra Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, iniziata durante la quattordicesima edizione del Grande Fratello, ha lasciato spiazzati i numerosi fan dell’ex coppia. E se in molti speravano in un ricongiungimento, nei giorni scorsi su Instagram, è venuta a galla una clamorosa verità: stando ad alcuni utenti e poi confermato anche da Mary, il dottore l’avrebbe tradita (QUI il post con tutti i dettagli).

La 25enne poco fa è stata ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 per raccontare la sua versione dei fatti. Nel salotto di Canale 5, la Falconieri ha spiegato di stare bene adesso:

Sto benissimo, da Dio. Sono rinata. La mia vita adesso va benissimo, sono felice! Finalmente sorrido perché sono libera di essere quello che sono, di fare quello che voglio fare. Sto veramente bene. Vedere queste scene mi fa effetto. Non tutte le favole hanno un lieto fine.

L’ex gieffina, poi, ha spiegato il motivo per il quale la sua storia è naufragata:

Ho preso la decisione di chiudere la storia con Giovanni, nonostante sia stata realmente una favola, una storia bellissima, ma non avevamo progetti in comune, insieme. Mi sono resa conto, ad un certo punto, che io venivo completamente annullata.

L’intervista è stata interrotta dall’arrivo in studio di un disturbatore con il volto coperto, così la D’Urso ha voluto interrompere la trasmissione mandando in onda la pubblicità. Al ritorno ha spiegato che Mary tornerà un altro giorno in studio per parlare di questa vicenda (QUI il video).

COMMENTI