‘Amici 17’, la squadra del Ferro perde due manches di fila, i professori eliminano Mose (video)

Di Veronica - 16 gennaio 2018 17:01:37

La squadra del Ferro continua a perdere elementi: dopo l’eliminazione di Emanuele Avino durante la diretta di sabato scorso, poco fa su Canale 5, abbiamo assistito all’uscita di Mose: per aver perso le due manche nel pomeridiano del sabato, infatti, il team del Ferro ha dovuto subìre un’eliminazione obbligatoria.

Tutti i componenti del Ferro sono andati davanti alla commissione: dopo aver salvato i ballerini Orion e Claudia, i professori hanno decretato, poi, i due cantanti a rischio eliminazione, ossia Mose e i The Jab. Dopo essersi esibiti, alla fine è Simone Reo – vero nome del rapper milanese – a dover abbandonare la scuola di Amici 17.

Cliccando sull’immagine a seguire potrete vedere la puntata di oggi:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Il 21enne, a seguito della fine della sua avventura nel talent show di Canale 5, ha condiviso un post su Instagram, nel quale dichiara che quest’esperienza l’ha fatto crescere professionalmente e si augura di continuare a fare musica: “Il mio percorso ad amici termina qui. È stata una bellissima esperienza che mi ha fatto crescere personalmente e artisticamente. Ora ho voglia di fare tanta musica e continuare il mio percorso con voi

A noi non resta che fargli un grosso in bocca al lupo! Che ne pensate della sua eliminazione?