‘Grande Fratello Vip 2’, Luca Onestini e Ivana Mrazova escono allo scoperto: “È vero, siamo innamorati!”

Veronica Gennaio 16, 2018

‘Grande Fratello Vip 2’, Luca Onestini e Ivana Mrazova escono allo scoperto: “È vero, siamo innamorati!”

Dopo i rumors delle scorse settimane e dopo essere stati avvistati da una nostra lettrice mano nella mano per le vie di Milano (QUI il post con tutti i dettagli), Luca Onestini e Ivana Mrazova escono allo scoperto e lo fanno tramite il settimanale Chi, in edicola da domani.

Alla rivista diretta da Alfonso Signorini, l’ex tronista ha confessato quando ha capito di amare la sua compagna d’avventura al Grande Fratello Vip 2:

Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie. Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana.

Mentre la Mrazova ha ammesso di aver aspettato di essere completamente libera sentimentalmente per lasciarsi andare con l’emiliano:

Fuori dalla Casa ho resistito tre giorni, poi ho detto al mio ex: “Non ti amo“. Lo so, è brutto, ma perché continuare a stare con una persona se non si è innamorati? Da quel momento ho preso il treno per Luca… anche se era già partito quando eravamo dentro la Casa.

Il 25enne, ha spiegato poi il motivo per cui finora hanno voluto viversi il loro sentimento in maniera riservata:

Tutti dopo il reality si aspettavano la favola. Mi sembrava di rivivere Uomini e Donne, avevo già dato. Dovevo capire se ne valesse la pena. Con Soleil (Sorge, ex fidanzata conosciuta nel programma di Canale 5, ndr) ero felice, ero convinto che anche lei lo fosse, invece è finita male… Meglio così. Con Ivana volevo essere sicuro. Sì, ci amiamo.

La modella ceca, poi, ha svelato il grande desiderio che li accomuna:

Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli!

E lo studente di Odontoiatria le ha fatto eco:

Sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo. E ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene.

Infine, la neo coppia ha raccontato di essere molto passionale e di avere una chimica pazzesca.

Luca Onestini e Ivana Mrazova

Che ne pensate delle loro dichiarazioni? A voi piacciono Luca e Ivana insieme?

AGGIORNAMENTO – Ed ecco la prima foto di coppia:

Instagram - Onestini

COMMENTI