‘L’Isola dei Famosi 13’, le foto ufficiali del cast e le ultime dichiarazioni dei naufraghi prima della partenza!

Martina Gennaio 16, 2018

‘L’Isola dei Famosi 13’, le foto ufficiali del cast e le ultime dichiarazioni dei naufraghi prima della partenza!

E’ tutto pronto per la tredicesima edizione de L’Isola dei famosi: il cast, ormai reso ufficiale qualche giorno fa dal settimanale Spy  e a cui si aggiungerà il vincitore non famoso di #SarannoIsolani, è infatti pronto a volare verso Cayo Cochinos per affrontare questa nuova avventura.

Alla volta dell’Honduras partiranno le showgirl Francesca Cipriani e Cecilia Capriotti, l’attrice Nadia Rinaldi, il pallanuotista Amaurys Perez, l’ex letterina di Passaparola Alessia Mancini, gli ex gieffini Jonathan Kashanian e Filippo Nardi, l’illusionista Giucas Casella, la fashion blogger Chiara Nasti, l’ex Madre Natura di Ciao Darwin e ballerina di Colorado Paola Di Benedetto, la cantante Bianca Atzei, l’ex attrice pornografica Eva Henger, il comico Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo cabarettistico Gaspare e Zuzzurro), il sensitivo Craig Warwick, gli ex tronisti di Uomini e Donne Rosa Perrotta e Francesco Monte, e il modello Marco Ferri, figlio del calciatore Riccardo.

I naufraghi, pronti a lasciare i loro confort e i loro affetti più cari per misurarsi con una realtà ben lontana dalla loro quotidianità, poco prima di partire hanno posato tutti insieme per Tv Sorrisi e Canzoni, ed è proprio al settimanale diretto da Aldo Vitali che hanno affidato le loro emozioni. In particolare Rosa ha rivelato di aver accettato di partecipare al reality show per mettersi maggiormente alla prova:

Ho scelto di partecipare perché amo sfidare me stessa e voglio conoscere i miei limiti. Non avrò le pinzette, ma porterò una felpa del mio Napoli. Mi mancheranno la parmigiana di mamma, la musica e i libri. Sono molto determinata. Non so pescare, ma sarò la regina dei ‘mappazzoni’ di riso. L’allegria e la mia ‘cazzimma’ mi aiuteranno di certo!

Anche Monte sembra entusiasta di questa nuova esperienza, e come ha rivelato anche nell’intervista a Verissimo lo scorso sabato ha deciso di accettare questa sfida per conoscersi finalmente più a fondo:

Parto per stare da solo con me stesso e guardarmi dentro un po’ di più. Mi mancheranno mio fratello, mio padre e il mio migliore amico. Sono generoso, pesante, testardo, tenace, puntiglioso, e a volte polemico, rispettoso ma rompiscatole. So armare una lenza, accendere il fuoco e ho una gran voglia di fare e adattarmi.

L’ex gieffino Jonathan ha detto invece di aver deciso di partire per guardarsi dentro, non nascondendo le sue paure, mentre Nadia Rinaldi ha espresso la volontà di rimettersi in gioco vivendo qualcosa di nuovo e diverso. Amaurys ama le sfide, e non voleva certo perdere l’occasione di mettersi nuovamente alla prova, mentre Marco pensa che sia una avventura davvero affascinante. Insomma sembra che determinazione, tenacia e voglia di fare siano le caratteristiche comuni a tutti i concorrenti che sbarcheranno all’Isola 13 lunedì prossimo su Canale 5.

Qui di seguito vi proponiamo anche le loro prime foto posate:

A guidare i naufraghi in Honduras ci sarà il ballerino Stefano De Martino, mentre a commentare le vicende dei concorrenti in studio ci penseranno la conduttrice Alessia Marcuzzi e gli opinionisti Daniele Bossari e Mara Venier.

Cosa ne pensate di questa nuova edizione dell’Isola ormai ai nastri di partenza? La seguirete?

COMMENTI