‘Uomini e Donne’, piccola disavventura per Giulia De Lellis nel giorno del suo compleanno! (Video)

Martina Gennaio 16, 2018

Spiacevole disavventura per Giulia De Lellis nel giorno del suo ventiduesimo compleanno: mentre l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era intenta ad aspettare la mezzanotte circondata dall’affetto del fidanzato Andrea Damante e dei suoi amici più cari, sembra infatti che qualcuno abbia tentato di rubarle il profilo Instagram.

Palloncini colorati, regali e tanta musica, il party organizzato dalla giovane influencer ( di cui vi abbiamo parlato QUI) stando ai primi video apparsi in rete sembrava procedere nel migliore dei modi. Tuttavia a un certo punto i fan dei Damellis non hanno più avuto notizie dell’ex gieffina, che solo ieri sera è riuscita a spiegare l’accaduto: in diretta da Marrakech, dove è volata con il suo deejay per proseguire i festeggiamenti, Giulia ha raccontato che qualcuno durante la serata avrebbe tentato di rubarle la sua pagina social. L’ex corteggiatrice ha però aggiunto di esser riuscita a rientrare in breve tempo in possesso dei suoi dati, ed ha colto anche l’occasione per ringraziare tutti i suoi seguaci per i numerosi e calorosi auguri di compleanno (in apertura del post trovate il video completo con le sue parole).

Sui social la De Lellis vanta infatti numeri da capogiro, e dopo l’avventura al Grande Fratello Vip 2 conta su Instagram oltre 2 milioni di followers. Sarà forse per questo che qualcuno ha deciso di provare a metterle i bastoni fra le ruote. Ma tutto si è risolto in breve tempo, e la bella romana adesso può tornare a condividere con i suoi numerosissimi fan le sue avventure sotto il cielo del Marocco.

Cosa ne pensate di questa tendenza, ormai sempre più diffusa, di rubare i profili dei volti noti sui social?

COMMENTI