‘L’Isola dei Famosi 13’, Stefano De Martino confessa: “Tre anni fa fui chiamato come concorrente ma rifiutai perchè…”

Carla Gennaio 17, 2018

‘L’Isola dei Famosi 13’, Stefano De Martino confessa: “Tre anni fa fui chiamato come concorrente ma rifiutai perchè…”

Tutto è ormai pronto! Lunedì 22 gennaio partirà la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi che andrà in onda su Canale 5 subito dopo Striscia la Notizia. I vip scelti per questa nuova avventura si stanno già preparando per raggiungere l’Honduras (QUI il post) e per chi da anni segue i naufraghi, questa sarà sicuramente una stagione ricca di trash.

In attesa di vedere cosa accadrà nella diretta di settimana prossima, poco prima della partenza, l’inviato di quest’anno Stefano De Martino ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi nella quale ha confessato che in realtà in passato aveva già avuto un contatto per partecipare all’Isola:

La verità, lo dico per la prima volta, è che tre anni fa fui chiamato come concorrente. Ero diventato padre da poco di Santiago (il figlio avuto dall’ex moglie Belen Rodriguez) e questo mi portò a rifiutare. Mi presentai lo stesso al colloquio e si parlò del ruolo di inviato, ma non sarei stato pronto, mentre oggi, grazie anche alla conduzione del day-time di Amici, mi sento più sicuro. Alessia mi ha travolto con il suo entusiasmo, con la sua capacità di buttarsi in un progetto come se fosse la prima volta anche per lei.

La stessa conduttrice ha ammesso di aver voluto fortemente il ballerino al suo fianco ed il motivo è semplice:

Perché è amato dalle donne, è bello, è sexy, è un gran lavoratore e ha questa simpatia napoletana che conquista tutti. L’ho anche sfidato sui social a fare alcuni esercizi fisici come “il ponte” e “il ragno”, mentre nello spot dell’Isola sono andata sul suo campo, quello del ballo, sulle orme di La La Land. Mi è piaciuto, si è messo al servizio del programma!

Stefano, in questo momento della sua vita ha preferito dedicarsi al lavoro, decidendo di mettere in pausa la sua vita reale e quindi la frequentazione con Gilda Ambrosio. Già a Verissimo, il ballerino si era dichiarato single (QUI il post) e ora chiarisce qual è il rapporto con la fashion blogger:

Gilda è una persona di cui mi fido, che sento vicina, ed è ovvio, da fuori, pensare ad altro vedendomi con lei. Ma mi affianco spesso a figure femminili perché ho bisogno di confrontarmi con loro, le donne hanno una marcia in più…

Infine, il suo pensiero è per il figlio Santiago:

Mi mancherà mio figlio, ma non so se me la sentirò di fargli affrontare il viaggio per raggiungermi.

Voi cosa ne pensate delle sue parole? Siete pronti a vederlo in questa nuova veste?

COMMENTI