Lucas Peracchi a ‘Casa Signorini’ conferma: “Il mio matrimonio con Silvia Corrias è finito!”

Di Franci - 17 gennaio 2018 18:01:55

Lucas Peracchi

Lo avevamo ipotizzato negli scorsi mesi (in QUESTO articolo) e poche ore fa, durante l’ultimo episodio di Casa Signorini, è stato lo stesso Lucas Peracchi a confermarlo: il suo matrimonio con Silvia Corrias è finito!

Ospite di Alfonso Signorini a Casa Signorini, l’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato le sue vicissitudini con la produzione del programma, ammettendo al padrone di casa:

Ho combinato un bel pasticcio: ero tronista e mi ero accordato con una corteggiatrice per sceglierla! L’ho fatto in buona fede, infatti la bugia è durata due settimane… non ne baciavo nessuna perché non me ne piaceva neanche una!

Il Peracchi, dopo la fine della sua avventura nel Trono Classico, aveva intrapreso subito una storia d’amore dapprima con l’ex Bonas di Avanti Un Altro, Paola Caruso, e subito dopo ha conosciuto proprio la Corrias, con la quale ha immediatamente fatto sul serio, tanto che dopo soli 4 mesi di relazione i due fidanzatini hanno deciso di convolare a nozze il 3 novembre 2016. A tal proposito, Signorini ha chiesto a Lucas come mai tra lui e Silvia è già finita e l’emiliano ha così risposto:

Sì… incomprensioni, caratteri un po’ così… siam durati un anno giusto!

Poi l’ex tronista ha approfondito:

Il nostro è stato un colpo di fulmine, non ho perso tempo, ho capito subito se era la persona giusta: convivenza e matrimonio subito! Ci siamo sposati dopo 4 mesi… ho fatto una pazzia!

E quella follia ha permesso loro di godersi una magica favola d’amore, che purtroppo però non ha condotto i due sposi al lieto fine tanto desiderato. Cliccando QUI trovate il video con il racconto di Lucas! Che ne pensate?