Fedez fa uno scherzo a Fabio Rovazzi e diffonde il suo numero sui social! (Video)

Di Franci - 18 gennaio 2018 11:01:36

Fabio Rovazzi e Fedez

Oggi festeggia il suo 24esimo compleanno Fabio Rovazzi, ma il noto YouTuber italiano ha iniziato a sbizzarrirsi in compagnia dei suoi amici già da diverse ore e, proprio ieri sera, durante una divertente cena, è stato Fedez a dedicargli uno scherzo davvero particolare.

Negli ultimi giorni Rovazzi ha più volte ammesso al popolo dei social di essere particolarmente teso per l’uscita (in data odierna) del film Il Vegetale, di cui sarà protagonista, ed è proprio dai suoi timori che gli amici son partiti per divertirsi: il futuro marito di Chiara Ferragni, infatti, proprio nelle scorse ore ha condiviso su Instagram diverse clip, tra cui una rimata in cui un compagno di divertimento recita “Ora faremo una cosa e diventerete tutti pazzi, vi stiamo dando il numero di cellulare di Fabio Rovazzi. Lui con noi cavalieri rimarrà per sempre offeso, ma scrivetegli ‘Sei teso?’“.

Fabio, ignaro di tutto, si è improvvisamente visto arrivare sul suo IPhone fiumi e fiumi di messaggi e chiamate, tanto che il suo dispositivo si è più volte bloccato. A quanto pare, però, ha accolto assolutamente col sorriso e ironia lo scherzo dei suoi amici ed è stato al gioco, ringraziando tutti coloro che gli hanno dedicato un pensiero in queste ore. A inizio articolo trovate la clip che riassume i momenti salienti dello scherzo a Rovazzi. Che ne pensate? Come avreste reagito voi al posto del festeggiato?