‘L’Isola Dei Famosi 13’, tutte le novità dalla conferenza stampa. E intanto in aeroporto scatta la prima lite tra due naufraghe!

Franci Gennaio 18, 2018

‘L’Isola Dei Famosi 13’, tutte le novità dalla conferenza stampa. E intanto in aeroporto scatta la prima lite tra due naufraghe!

Il conto alla rovescia per l’inizio della 13esima edizione de L’Isola Dei Famosi sta per terminare e finalmente il prossimo lunedì 22 gennaio in prima serata su Canale 5 ci potremo avventurare per le spiagge dell’Honduras grazie a un ricco cast che ci accompagnerà per i prossimi mesi di reality.

Proprio in questi minuti si sta svolgendo la conferenza stampa che preannuncia l’esordio della nuova edizione e, tra i presenti nello studio 20 di Cologno Monzese, la conduttrice Alessia Marcuzzi, accompagnata dagli opinionisti Daniele Bossari e Mara Venier (assente, invece, Stefano De Martino, già sbarcato in Honduras, dove vestirà i panni di inviato).

La Marcuzzi ha assicurato che si tratterà di un’Isola del Mistero, sottolineando il ruolo importante dei suoi compagni d’avventura, ai quali si unirà la simpatia e l’irriverenza della Gialappa’s Band, che interverrà durante le puntate. Com’è stato svelato poco fa, inoltre, i naufraghi sono convinti che il loro sbarco avverrà martedì, ma nel frattempo trascorreranno 5 giorni reclusi in una villa (nella quale si imbatteranno in non pochi disagi), dove De Martino raccoglierà le loro confidenze con le telecamere nascoste.

Sono già iniziati gli screzi tra i concorrenti, specie tra Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani (e a quanto pare anche le prime simpatie, come quella tra l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte e la Madre Natura di Ciao Darwin Paola Di Benedetto): subito prima di prendere il volo per la Spagna, infatti, le due donne si sono scontrate a causa di alcune valigie. Nello specifico, l’attrice romana avrebbe accusato l’ex gieffina di essere una privilegiata rispetto agli altri naufraghi, in quanto le sarebbe stato permesso di portare con sé delle valigie con dei loghi, cosa che sarebbe stata impedita agli altri compagni d’avventura. Inoltre, stando sempre alle prime indiscrezioni, proprio la Cipriani, subito prima di consegnare il suo telefono cellulare, avrebbe inviato un video a Barbara D’Urso… quale sarà il contenuto?

Ma i naufraghi non saranno solo i 17 di cui vi abbiamo parlato in QUESTO articolo: nel corso della seconda puntata arriveranno altri due isolani che si uniranno al resto del cast. Durante quest’avventura  saranno, inoltre, raccontate le leggende dell’Isola e sarà svelato che proprio lì vi è un fantasma.

Vi sarà, quindi, la scatola dei misteri e sarà proprio Stefano a fare in prima persona le prove che dovranno poi svolgere i concorrenti: ognuna di queste premierà un primo e penalizzerà un ultimo e ciascuno di loro porterà con sé una persona, che potrà essere un amico o un nemico.

La conduttrice ha svelato poi qualche dettaglio sui suoi outfit:

Quest’anno all’Isola indosserò degli abiti del mio armadio, low cost, e li mischierò con vestiti di grandi stilisti.

Che ne pensate di queste prime indiscrezioni?

COMMENTI