‘Uomini e Donne’, vi raccontiamo chi è Ida Platano, la dama contesa da Sossio Aruta e il cavaliere Riccardo! (Foto)

Franci Gennaio 18, 2018

‘Uomini e Donne’, vi raccontiamo chi è Ida Platano, la dama contesa da Sossio Aruta e il cavaliere Riccardo! (Foto)

Dopo oltre un mese e mezzo di conoscenza all’interno degli studi del Trono Over di Uomini e Donne, pochissimi istanti fa la bella Ida Platano ha espresso ancora una volta tutta la propria indecisione tra le due frequentazioni avviate, ossia quella con il cavaliere Riccardo e quella con Sossio Aruta.

Nonostante una grande complicità con entrambi gli uomini, Ida ha ammesso di essere più avanti nell’approccio con Riccardo – col quale ha trascorso addirittura le festività natalizie – anche a causa della mancanza di disponibilità del partenopeo, che secondo la donna sarebbe troppo concentrato su se stesso e probabilmente avrebbe interessi altrove. Allo stesso tempo, diverse sono le riserve della dama anche nei confronti del primo, a causa di alcuni messaggi con un’altra donna che non le sono andati particolarmente giù. Proprio lui, però, ha posto oggi la Platano di fronte a un aut-aut, in quanto non disponibile ad aspettare che le cose tra lei e Sossio migliorino per essere, poi, allontanato. A quel punto, la donna, seppur tentennando, ha scelto di proseguire la sua frequentazione con Riccardo, lasciando letteralmente senza parole l’Aruta.

Stando alle anticipazioni riportate dal portale di Maria De Filippi, però, ci saranno diversi altri risvolti in questo triangolo, come è possibile leggere QUI e QUI. Ma conosciamo meglio Ida: ha 36 anni, è di origini siciliane ma vive a Brescia. Nella vita fa la parrucchiera, ha un figlio di 7 anni, Samuele, e dice di sé di essere forte e sentimentale, una guerriera. L’amore che spera di trovare in trasmissione deve farla sentire come quando aveva 20 anni, deve farle battere il cuore e permetterle di lasciarsi andare come una ragazzina. Riuscirà a trovarlo in studio?

COMMENTI