Chicco Nalli si confessa: “Io e Tina Cipollari siamo separati in casa ma lei sarà sempre la donna più importante della mia vita!”

Di Franci - 19 gennaio 2018 09:01:41

Chicco Nalli - Tina Cipollari

Risale a pochissimi giorni fa l’ufficializzazione della notizia della fine del matrimonio tra l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari e l’uomo che ha conosciuto nel lontano 2002 proprio nella seguitissima trasmissione di Maria De Filippi e col quale solo 3 anni dopo è convolata a nozze, Chicco Nalli.

E’ stata proprio la biondissima vamp a confidare al settimanale Di Più che, dopo vari tira e molla, ha deciso di separarsi legalmente dal padre dei suoi tre figli, decisione senz’altro sofferta, ma quasi inevitabile dopo i vari tentativi – falliti – di rimettere in piedi il loro matrimonio (QUI trovate l’articolo con le sue parole).

Dopo la versione di Tina, anche Kikò si è espresso pubblicamente sull’accaduto: contattato da Radiochat.it, il noto hair stylist ha confermato le parole dell’ormai ex moglie, raccontando che, nonostante sia venuto a mancare il lieto fine, 13 anni di matrimonio non si cancellano e i rapporti tra lui e la Cipollari sono assolutamente tranquilli:

Da un po’ di tempo le cose non andavano come dovevano ma abbiamo provato a resistere per amore dei nostri figli, poi da persone adulte e in piena serenità, avendo ponderato le varie ipotesi, abbiamo deciso di separarci. Al momento siamo separati in casa e fortunatamente posso ancora stare vicino ai miei tre figli: Mattias di 14 anni, Francesco di 11 e Gianluca di 10, che pur non accettando di buon grado la decisione dei genitori, hanno finito per comprenderla.

Il Nalli non ha nascosto di essere un po’ destabilizzato da questa spiacevole situazione che sta attraversando:

E’ un momento molto particolare e cerco di distrarmi concentrandomi sul mio lavoro che fortunatamente va a gonfie vele. Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che mi seguono sui social che mi stanno inondando di messaggi di solidarietà, tanti messaggi anche dall’estero, soprattutto dalla Spagna, dove mi chiedono anche se parteciperò a Supervivientes, aggiungendo che vorrebbero vedere una persona come loro, semplice e lavoratrice, alle prese con le difficoltà di sopravvivere su un isola deserta.

E a proposito dell’eventuale partecipazione al reality iberico:

Per il momento non posso svelarvi nulla se non che forse partecipare all’edizione spagnola dell’Isola sarebbe per me, mai come in questo momento, un modo per riflettere sull’accaduto e, come detto in passato, per ritrovare me stesso.

Nonostante gli ultimi risvolti, però, frasi ricolme di affetto sono state indirizzate proprio alla Cipollari:

A prescindere da come sono andate le cose, Tina l’adoro e sarà sempre la donna più importante della mia vita.

Che ne pensate delle parole di Chicco?