Jeremias Rodriguez sorprende: “Il trono di ‘Uomini e Donne’? Ho sempre detto di no ma adesso…”

Carla Gennaio 19, 2018

Jeremias Rodriguez sorprende: “Il trono di ‘Uomini e Donne’? Ho sempre detto di no ma adesso…”

E’ stato uno dei protagonisti più discussi della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Lui è Jeremias Rodriguez, fratello della più famosa Belen che si è contraddistinto nella Casa per il suo carattere non propriamente facile. Le sue discussioni con gli altri vip, hanno movimentato le dinamiche del programma ma l’argentino ha fatto vedere anche il suo lato più umano.

Molti ricorderanno che quando entrò Francesco Monte per chiarire con Cecilia Rodriguez, Jeremias in lacrime si lanciò ad abbracciarlo; così come la vicinanza con l’altra protagonista del reality Aida Yespica, lo hanno fatto apprezzare sempre di più per la vicinanza mostrata dopo aver saputo del passato della show girl.

Una volta eliminato, però, l’ex gieffino si è fatto vedere poco in pubblico e infatti quasi nulla si sa anche della sua vita sentimentale. A LetteraDonna, però, aveva dichiarato di aver ripreso la frequentazione con Sara Battisti, la ragazza con la quale prima di entrare aveva interrotto la relazione e che gli aveva anche inviato un aereo durante la sua permanenza nel programma (QUI il post).

Nulla di più è trapelato su questa relazione ma da quanto affermato dal Rodriguez, non sembra che le cose vadano bene.

Ospite nel programma di Alfonso Signorini, Casa Signorini, Jeremias ha confessato che in passato è stato contattato per partecipare come tronista a Uomini e Donne ma di aver sempre detto di no. Ora, però, pare abbia cambiato idea:

Io suo trono? Ho sempre detto di no. Però adesso…Diciamo che prima di farlo devo essere single. In questo momento è complicato. Siamo in crisi…

Le sue parole fanno intendere che il rapporto con Sara non sia idilliaco e che magari, in futuro, potrebbe accettare di essere corteggiato nel programma di Maria De Filippi.

A voi piacerebbe vederlo sulla poltrona rossa?

COMMENTI