‘L’Isola Dei Famosi 13’, una delle naufraghe non raggiunge l’Honduras: bloccata all’aeroporto di Città del Messico!

Franci Gennaio 19, 2018

‘L’Isola Dei Famosi 13’, una delle naufraghe non raggiunge l’Honduras: bloccata all’aeroporto di Città del Messico!

E’ stato il giornalista Gabriele Parpiglia, pochi istanti fa, a dare su Instagram una clamorosa notizia riguardante uno dei naufraghi dell’Isola 13, Paola Di Benedetto!

Stando a ciò che ha riportato Parpiglia anche sul magazine Spy, l’ex Madre Natura di Ciao Darwin non sarebbe arrivata in Honduras perché bloccata dalla polizia messicana, in quanto sprovvista del passaporto. E’, perciò, sorto un lecito dubbio: sarà stato smarrito o qualche altro naufrago lo avrà fatto sparire?

Sul suo profilo, il giornalista scrive: “Il reality condotto da Alessia Marcuzzi ha già perso uno dei suoi concorrenti prima ancora di partire. […] Paola Di Benedetto è stata bloccata dalla polizia di frontiera all’aeroporto di Città del Messico. Al controllo prima della partenza, Paola è risultata sprovvista del passaporto, documento che, ovviamente, aveva al momento della partenza dall’Italia. A questo punto è scoppiato il ”giallo”: il documento è stato smarrito oppure ‘qualcuna’ l’ha deliberatamente nascosto per liberarsi di una pericolosa rivale che con la sua bellezza, con la sua sensualità ha già fatto breccia nel cuore di Marco Ferri e Francesco Monte? L’unico dato certo è che la pattuglia dei naufraghi ha raggiunto l’Honduras con una protagonista in meno. Mentre la produzione sta freneticamente cercando di far ripartire Paola Di Benedetto prima della messa in onda di lunedì. Ci riusciranno?“.

Insomma, è decisamente un bel giallo quello che ci offre questa 13esima edizione de L’Isola Dei Famosi già ancor prima del suo esordio su Canale 5:

Instagram

Instagram

Che ne pensate di questo particolarissimo episodio che si è venuto a creare?

COMMENTI