Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo e Luca Muccichini: lei, lui, l’altro…e l’altro ancora! Ecco gli ultimi clamorosi sviluppi! (video)

Di Carla - 19 gennaio 2018 23:01:19

Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma e Luca Muccichini

Li avevamo lasciati felici insieme, pronti a darsi una seconda possibilità. E invece sembra che la storia tra Selvaggia Roma e Luca Muccichini sia giunta al capolinea.

Nemmeno un mese fa, i due avevano fatto una diretta sulla pagina Instagram di lui nella quale confessavano che si stavano rifrequentando (QUI il post) dopo che proprio sul nostro blog IsaeChia.it, Luca ammetteva che tra di loro era finita dopo che Selvaggia gli aveva fatto capire che la scelta di vivere insieme era stata affrettata (QUI trovate le sue parole).

Una serenità però durata poco perchè poco fa, Muccichini ha fatto delle Stories nelle quali, amareggiato, parla delle foto della Roma con un ragazzo:

Luca, da come potete ascoltare nel video che trovate all’inizio dell’articolo, racconta quanto accaduto ieri sera: ha detto che una volta tornata a casa, lei si è buttata tra le sue braccia piangendo. Avevano litigato da qualche giorno ma lei gli aveva detto che lo amava e che non avrebbe trovato mai nessuno come lui. Selvaggia aveva anche deciso di rinunciare ad un evento per dargli una prova del suo sentimento e tutta sembrava andare bene fino a quando il romano non ha visto le foto della serata che la sua fidanzata aveva trascorso senza di lui. Foto che la vedevano in compagnia di un ragazzo al quale la Roma non disdegna abbracci e sorrisi e che hanno fatto arrabbiare e non poco Luca.

Un lungo sfogo nel quale Muccichini ha rivelato inoltre che Selvaggia continua ad avere contatti con il suo ex Francesco Chiofalo.

Infine ha pubblicato la conversazione telefonica con una ragazza che ha visto con i suoi occhi quello che è successo tra Selvaggia e il ragazzo in questione, affermando che i due si sono baciati.

Selvaggia, in risposta alle immagine pubblicate da Pinkladies.tv, ha sottolineato che quello con lei è solo un amico. Notizia confermata anche dallo stesso ragazzo, Franco Felici che sembra fosse lì con la sua ragazza:

Ecco intanto cosa ha pubblicato su Instagram Francesco:

Instagram

Voi cosa ne pensate di tutta questa storia?