‘The Voice Of Italy 5’, confermati i nomi dei giudici: c’è anche Francesco Renga!

Di Franci - 20 gennaio 2018 12:01:04

Francesco Renga

Mancano esattamente due mesi all’esordio della quinta edizione di The Voice Of Italy, in partenza il prossimo 30 marzo su Rai 2, con una conduzione nuova di zecca, ossia quella di Costantino Della Gherardesca, che prenderà il posto del veterano Federico Russo.

Grandi novità anche per quanto riguarda i giudici: ci saranno Al Bano Carrisi e J-Ax a giudicare i talenti canori che si presenteranno sul noto palco, ma ovviamente non saranno soli. Come ha raccontato Vanity Fair, infatti, insieme a loro presenzierà anche Cristina Scabbia, leader del gruppo Lacuna Coil, e fino a qualche settimana fa era stata confermata la grande Nina Zilli. A quanto pare, però, la cantautrice piacentina cederà il posto a un altro nome importante della musica italiana, come hanno anticipato i colleghi di Altro Spettacolo:

Ebbene, secondo quanto apprendiamo, quest’ultimo nome (quello della Zilli, ndr) sarebbe caduto ed al suo posto è in arrivo un volto maschile, per la precisione ci riferiamo al bello e bravo cantautore Francesco Renga. Sarebbe dunque l’ex voce dei Timoria a sedere sulla quarta poltrona girevole di The Voice.

Un quartetto di giudici completamente inedito (se non fosse per J-Ax che si appresta a vivere la sua terza avventura nel talent), quindi, ci accompagnerà nella nuova edizione di The Voice Of Italy e senza ombra di dubbio ci regalerà grandi sorprese. Che ne pensate di questi quattro giudici?