‘C’è Posta Per Te’, il web in delirio per il signor Calogero e il disonore della ‘verginella’! (Video)

Franci Gennaio 21, 2018

‘C’è Posta Per Te’, il web in delirio per il signor Calogero e il disonore della ‘verginella’! (Video)

E’ stato il signor Calogero il protagonista che ha maggiormente animato il popolo del web durante la seconda puntata della nuova stagione di C’è Posta Per Te.

Invitato in trasmissione dalla figlia Marinella a distanza di 10 lunghi anni di silenzio tra di loro, la donna ha ammesso di voler riprendere i rapporti col padre dopo essere scappata da casa non appena proprio quest’ultimo ha scoperto che intratteneva una relazione con un uomo sposato.

Il signore, da sempre molto rigido (tanto che per averla beccata a fumare una sigaretta l’aveva chiusa in casa per 3 giorni), seppur con un gran cuore, ha spiegato di aver vissuto in qualche modo un disonore da parte della figlia, che sperava di poter accompagnare all’altare con l’uomo che sarebbe stato quello della sua vita. L’ilarità del web, ma anche quella del pubblico in studio e a casa, si è scatenata proprio quando Calogero ha precisato che il suo sogno era che Marinella indossasse l’abito bianco, sottolineando, però, che dalle sue parti (entrambi provengono dalla Sicilia e più esattamente da Licata) potevano vestire di bianco solo le ‘verginelle’. Da toccante, così, il racconto tra i due si è tramutato in ironico, nonostante l’uomo insistesse nel raccontare che dove sta lui la mancata verginità di una donna non sposata è una vergogna, un disonore per la famiglia, un argomento talmente tanto grave che è meglio non affrontare e, anche se in paese tutti sanno, nessuno può dir nulla a proposito.

Nonostante l’orgoglio ormai ferito di Calogero, alla fine, con il suo solito savoir-fair, Maria De Filippi – incoronata ‘regina della pace‘ proprio da lui – è riuscita a convincere l’uomo ad aprire la busta e a far riabbracciare padre e figlia, consegnando ai telespettatori e a questa seconda puntata un’altra storia a lieto fine.

Decisamente all’altezza sono stati anche gli altri racconti affrontati durante la serata, con due ospiti alquanto importanti, quali Giulia Michelini e Gerard Butler, che hanno contribuito a offrire un ennesimo successo allo show DeFilippiano del sabato sera: la trasmissione, infatti, ha letteralmente catalizzato l’attenzione di ben 5.914.000 spettatori, regalando alla padrona di casa il 30.1% di share.

Cliccando sull’immagine che segue, potrete riguarda la storia di Calogero:

C'è Posta Per Te - Calogero
Clicca sull’immagine per vedere il video

E voi quale racconto avete preferito?

COMMENTI