‘Striscia La Notizia’, è tornato il sereno tra Ludovica Frasca e Luca Bizzarri! (Foto)

Franci Gennaio 21, 2018

‘Striscia La Notizia’, è tornato il sereno tra Ludovica Frasca e Luca Bizzarri! (Foto)

Era stato il settimanale Spy negli ultimi mesi a far allarmare i fan della coppia formata dall’ex velina mora di Striscia La Notizia Ludovica Frasca e dall’attore comico Luca Bizzarri (QUI l’articolo in cui ve ne avevamo parlato).

Niente più foto di coppia sui rispettivi profili social e l’assenza di vacanze insieme avevano fatto ipotizzare una loro rottura e la storia sembrava essere stata compromessa definitivamente dall’arrivo di un nuovo uomo nella vita della ragazza, ossia il procuratore sportivo Giuseppe Riso, già amico dell’ex velina da tempo, ma di recente sempre più vicino a lei. La Frasca aveva poi smentito le indiscrezioni, seppur in maniera poco convinta, con un semplice “Non è affatto così!”, ma il silenzio successivo aveva acuito i dubbi dei sospettosi.

Nelle scorse ore, però, le cose sono radicalmente cambiate quando Ludovica, attraverso il proprio profilo Instagram, ha condiviso una nuova bellissima foto insieme alla sua dolce metà, dalla quale si deduce la serenità finalmente ritrovata. Entrambi alle prese con i festeggiamenti del matrimonio di amici, gioiosi e complici, la Frasca e il Bizzarri si sono mostrati ai loro seguaci, precisando – tra gli hastag – che non si tratta delle loro nozze, anche se non è da escludere che il discorso del grande passo – in precedenza rimandato a data da destinarsi – possa essere ora riaffrontato a breve:

Instagram

Luca Bizzarri e Ludovica Frasca

Insomma, non possiamo che fare un grosso in bocca al lupo a questa coppia per un futuro roseo, sperando che ogni nuvola sulla loro storia si sia dileguata definitivamente! A voi piacciono insieme?

COMMENTI