Alex Belli presenta la sua nuova compagna a ‘Domenica Live’. E a proposito di Katarina Raniakova ammette: “Speravo ci lasciassimo in maniera civile, ma lei voleva vendetta!”

Franci Gennaio 22, 2018

Alex Belli presenta la sua nuova compagna a ‘Domenica Live’. E a proposito di Katarina Raniakova ammette: “Speravo ci lasciassimo in maniera civile, ma lei voleva vendetta!”

E’ tornato ieri pomeriggio nel salotto domenicale di Barbara D’Urso l’attore di Centovetrine Alex Belli e, proprio ai microfoni di Domenica Live ha deciso di riparlare della sua nuova vita, non senza qualche accenno alla fine del matrimonio con l’ex moglie, Katarina Raniakova (QUI e QUI gli articoli in cui ve ne avevamo già parlato).

L’ex naufrago de L’Isola Dei Famosi non ha negato di aver commesso diversi errori nei confronti della donna alla quale aveva promesso amore eterno, ma ha raccontato che il loro rapporto era fisiologicamente giunto al capolinea:

La verità è che io e Katarina non stavamo bene! Come molte storie, nascono, si vivono… ma la cattiveria che lei mi riversa addosso è davvero gratuita!

L’uomo, poi, ha parlato dei tradimenti inflitti alla Raniakova negli anni, raccontando di aver rilasciato un’intervista in cui li ammetteva perché sotto ricatto:

Quando sono tornato dall’Isola sono stato ricattato da alcune persone e il mio ufficio stampa, per mettere fine a una storia che stava rovinando la mia esistenza e quella di Katarina, ci aveva consigliato di fare un articolo pubblico e chiudere la questione del tradimento. In quel momento si sono fermate tutte le chiamate anonime, non ne ho ricevute più, ma non posso parlarne oltre perché ci sono questioni ancora aperte…

Ma c’è una cosa che continua a chiedersi il noto attore:

Perché andare in tv e riversarsi tutto questo odio? Abbiamo riprovato a ricucire la nostra storia, io non ho mai detto nulla di male su di lei, speravo ci lasciassimo in maniera civile… Quelli che ho vissuto con lei sono stati gli anni più belli della mia vita, è stata la donna della mia vita e le ho voluto un bene dell’anima, perciò mi fa male ritornare sempre su quest’argomento.

La donna ha più volte provato a mettersi in contatto telefonica con la D’Urso e l’ex marito durante la diretta, ma quest’ultimo ha preferito evitare il loro confronto pubblico, rimarcando:

Voleva avere vendetta. Mi ha sempre detto ‘Io ti distruggerò!‘.

Innamoratissimo ora della sua nuova fiamma, la modella Mila Suarez, Alex è stato raggiunto proprio dalla ragazza negli studi di Canale 5, dove l’ha accolta con estremo entusiasmo e ha dichiarato:

L’amore ti fa cambiare tutto, ti fa voltare pagina, ti fa scordare anche le cose brutte…

Insieme dal 29 giugno, i due sono ormai inseparabili, dopo essersi conosciuti durante un servizio fotografico che li ha fatti innamorare e ha fatto culminare la passione durante una rovente vacanza di coppia alle Maldive. Cliccando QUI e QUI trovate le clip con le dichiarazioni dei diretti interessati!

Che ne pensate?

COMMENTI