‘Grande Fratello’, al capolinea la storia d’amore tra Mauro Marin e la compagna in dolce attesa!

Franci Gennaio 23, 2018

‘Grande Fratello’, al capolinea la storia d’amore tra Mauro Marin e la compagna in dolce attesa!

Erano i primi giorni di dicembre quando, con un lungo post su Facebook, in preda all’emozione, il vincitore del Grande Fratello 10, Mauro Marin, annunciava a tutti i suoi seguaci che la sua compagna Jessica era in dolce attesa (QUI trovate l’articolo con tutti i dettagli).

A distanza di un mese e mezzo da allora, il 37enne castellano ha utilizzato nuovamente i suoi social per un altro annuncio, ma questa volta decisamente meno positivo del precedente: lui e Jessica si sono lasciati!

Dopo quattro anni di conoscenza e oltre otto mesi di convivenza, per incompatibilità e divergenze insanabili con la famiglia della mia compagna, mi ritrovo di nuovo da solo“, ha scritto Mauro su Facebook, precisando che la rottura tra lui e la mamma del piccolo che presto nascerà è dettata principalmente da problemi legati alla famiglia di lei. Nonostante ciò, il Marin ha speso parole decisamente positive nei confronti dell’ex compagna: “Auguro una serena gravidanza e mi riservo di poter espletare i diritti e i doveri genitoriali nelle sedi più opportune. […] Con immenso dolore dichiaro il fallimento del mio rapporto amoroso e dei progetti futuri con la mia compagna che a questo punto non riesco più, mio malgrado, a definire tale. Salvo di lei ripensamenti.“.

L’ex gieffino non sembra chiudere assolutamente le porte a Jessica, anzi, nel suo lungo post c’ha tenuto a ringraziarla per tutto, se non altro perché nel grembo della donna cresce il suo “amore più grande“.

Qui di seguito, ecco lo sfogo di Mauro:

Facebook
Clicca sull’immagine per ingrandire

Che ne pensate delle sue parole? Riusciranno Mauro e Jessica ad andare oltre ogni incomprensione e a ritornare a essere una famiglia, insieme al piccolo in arrivo?

COMMENTI