‘Isola 13’, prima puntata: Francesca Cipriani in preda agli attacchi di panico, Francesco Monte il migliore della prova. Al televoto Eva Henger e Marco Ferri

Carla Gennaio 23, 2018

‘Isola 13’, prima puntata: Francesca Cipriani in preda agli attacchi di panico, Francesco Monte il migliore della prova. Al televoto Eva Henger e Marco Ferri

Si è appena conclusa la prima puntata de L’Isola dei Famosi 13. Il reality è condotto per il quarto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi ma al suo fianco questa volta, come opinionisti, ci sono la veterana Mara Venier e la new entry Daniele Bossari.

Nuova edizione con un nuovo inviato: al posto di Stefano Bettarini, quest’anno c’è il ballerino Stefano De Martino e, come per il Grande Fratello Vip 2, è intervenuta in trasmissione anche la Gialappa’s Band.

I famosi in gara sono: l’illusionista Giucas Casella, l’inviato di Verissimo Jonathan Kashanian, il pallanuotista Amaurys Perez, l’ex attrice pornografica Eva Henger, la showgirl Francesca Cipriani, l’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta, la cantante Bianca Atzei, l’ex letterina di Passaparola Alessia Mancini, l’attrice Nadia Rinaldi, la modella Cecilia Capriotti, l’ex gieffino Filippo Nardi, l’ex di Cecilia Rodriguez Francesco Monte, la fashion blogger Chiara Nasti, l’ex Madre Natura di Ciao Darwin Paola Di BenedettoGaspare di Gaspare e Zuzzurro, il sensitivo Craig Warwick ed il figlio del calciatore Riccardo FerriMarco Ferri.

L’avventura è partita con una sorpresa: i naufraghi pensavano che la trasmissione, per un problema tecnico, sarebbe cominciata martedì 23 gennaio ma Alessia ha rivelato che era tutto uno scherzo e che da stasera il gioco avrebbe preso il via.

Il tuffo dall’elicottero per raggiungere l’isola è stato semplice per tutti i partecipanti tranne che per la Cipriani: prima ha desistito, con una vera e propria crisi di panico, poi nel secondo tentativo ha pianto e si è dimenata, chiedendo al pilota più volte di abbassarsi, ma dopo una lunga attesa, finalmente si è buttata in acqua e ha raggiunto i suoi compagni.

Tante le novità, a partire dalla scelta di cominciare le registrazioni prima dell’inizio del reality, nella villa dove i concorrenti sono stati ospiti prima di sbarcare sull’Isola e dove sono stati ripresi a loro insaputa.

Durante la diretta, inoltre, è stato aperto il televoto per i finalisti di Saranno Isolani Franco TerlizziDeianira Marzano e Valerio Schiavone: con il 38% è Franco a diventare ufficialmente un naufrago dell’Isola, supportato anche dai favori della Gialappa’s.

La prima prova della serata è stata vinta da Monte che ha deciso quali naufraghi portare con sé su LIsola del Mejor, con qualche confort in più: Filippo, Rosa, Marco, PaolaJonathan, Alessia, BiancaNadia; mentre il perdente è stato Casella che su L’Isola del Pejor, dove non ci saranno strutture in cui ripararsi, ha portato Amaurys, Eva, Chiara, Francesca, Gaspare, Franco, CeciliaCraig.

A rischio eliminazione, in quanto il più votato dagli altri vip, Marco, mentre il migliore Francesco ha fatto il nome di Eva.

A lunedì prossimo per sapere chi dovrà abbandonare l’Honduras e per scoprire cosa sarà successo nella prima settimana di convivenza dei naufraghi!

COMMENTI