‘Pomeriggio 5’, Patrick Ray Pugliese presenta la sua fidanzata Sara Nanna: “Stiamo insieme ormai da un anno, ma mi ha messo molto alla prova prima di fidanzarsi con me!”

Franci Gennaio 23, 2018

‘Pomeriggio 5’, Patrick Ray Pugliese presenta la sua fidanzata Sara Nanna: “Stiamo insieme ormai da un anno, ma mi ha messo molto alla prova prima di fidanzarsi con me!”

Tra i protagonisti indiscussi della quarta edizione del Grande Fratello, Patrick Ray Pugliese aveva conquistato il pubblico di Canale 5, che gli aveva permesso di raggiungere il secondo gradino del podio del reality, subito dopo la vincitrice Serena Garitta. A distanza di diversi anni da allora, nel 2012, la produzione del programma aveva concesso all’italo-ungherese la possibilità di rientrare nella Casa di Cinecittà e proprio lì Patrick aveva conosciuto la bellissima Martina Pascutti. Un grande amore è stato il loro, una forte passione, l’inizio di una favola coronata il 31 agosto 2013 dalla nascita del loro primogenito, Leone.

Tra i genitori del piccolo, però, purtroppo le cose non sono andate proprio nel migliore dei modi e nel luglio 2016 è stata l’ex gieffina ad annunciare la fine della loro storia (QUI il post con le parole della donna).

Patrick, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ieri ha voluto raccontare la sua serenità sentimentale finalmente ritrovata, ma questa volta accanto a una nuova donna, Sara Nanna, alla quale si è dichiarato in un momento decisamente particolare, come ha rivelato proprio la bionda alle telecamere del talk show pomeridiano:

Eravamo in un ristorante, è caduto dalle scale davanti a tutti. Ovviamente tutti lo avevano riconosciuto e sono scoppiati a ridere… e si è dichiarato!

A farle subito eco, Patrick:

Ridevano tutti quanti, mi sono alzato e poi le ho detto ‘Io voglio che stiamo insieme per sempre!‘, ma lei rideva, non mi ha preso sul serio all’inizio, però io ho insistito e ora siamo qua. Mi ha messo molto alla prova, diciamo per 4 mesi, 4 mesi di corteggiamento in cui tra di noi c’è stato solo un bacio… ma poi siamo andati a vivere subito assieme!

Insieme ormai da un anno, i due piccioncini si sono mostrati complici e affiatati nel salotto di Barbara, col sorriso ben acceso in viso mentre ripercorrevano il loro momento magico.

Eccovi qualche loro foto inedita condivisa sui rispettivi profili social:

A seguire, invece, trovate il video della coppia nella #CabinaRossa di Pomeriggio 5:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Mentre qui eccovi la clip della loro chiacchierata con la D’Urso:

Patrick Ray Pugliese e Sara Nanna - Pomeriggio 5
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate di Patrick e Sara? Vi piacciono insieme?

COMMENTI