‘Uomini e Donne’, riavvicinamento in corso tra Lucas Peracchi e Silvia Corrias? (Foto)

Franci Gennaio 23, 2018

‘Uomini e Donne’, riavvicinamento in corso tra Lucas Peracchi e Silvia Corrias? (Foto)

Ospite pochissimi giorni fa nel salotto di Casa Signorini, l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi ha confermato la fine del matrimonio con la bellissima Silvia Corrias (QUI l’articolo al riguardo).

Dopo appena 4 mesi di relazione, spinti da una forte complicità e da una grande passione, i due avevano deciso di promettersi amore eterno, ma purtroppo dopo appena un anno da marito e moglie le loro strade si sono divise, a causa di alcune incomprensioni che non avrebbero permesso ai reciproci caratteri di trovare un punto d’incontro.

Nel salotto di Alfonso Signorini, nonostante il triste epilogo, il Peracchi non si è dimostrato per nulla dispiaciuto delle scelte compiuto, ma ha ammesso di aver fatto tutto e subito perché a legarlo alla Corrias c’era stato un colpo di fulmine che li ha colti sin dal loro primo sguardo.

A quanto pare, però, qualcosa starebbe cambiando tra di loro e, a pochi giorni dalle prime dichiarazioni pubbliche sulla loro rottura, ci sarebbe stato un riavvicinamento tra Silvia e Lucas. I due, infatti, hanno ripreso a seguirsi sui social:

Instagram

Son tornati i like di lui alle foto della ragazza:

Instagram

…e anche quelli a dei commenti di alcuni appassionati della coppia che sostengono di averli incontrati nelle scorse ore e che hanno il tifo per loro:

Instagram

Come se non bastasse, proprio l’ex tronista ha pubblicato una bellissima foto di Silvia in cui la ringrazia di tutto, accompagnando il messaggio e l’immagine con un cuoricino rosso:

Instagram

Sarà tornato il sereno tra i due? Sembrerebbe proprio di sì! A voi piacciono Lucas e Silvia insieme?

COMMENTI