‘Uomini e Donne’, Valentina Dallari torna sui social per rassicurare i suoi sostenitori!

Carla Gennaio 23, 2018

‘Uomini e Donne’, Valentina Dallari torna sui social per rassicurare i suoi sostenitori!

L’avevamo lasciata con un messaggio su Instagram pubblicato ad inizio gennaio nel quale l’ex tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari chiedeva un po’ di rispetto per un periodo che lei stessa definiva “delicato” (QUI il post).

Tutto era nato a seguito di alcuni commenti dei suoi sostenitori che si erano detti preoccupati dell’eccessiva magrezza della ragazza. Commenti che avevano intasato la pagina Instagram della Dallari la quale, sentitasi giudicata, aveva deciso di bloccare la possibilità di scrivere la propria agli utenti sotto il suo profilo social (QUI trovate l’articolo).

A causa di quanto stava accadendo, Valentina aveva deciso così di rilasciare un’intervista a Fanpage.it nella quale ammetteva di soffrire di disturbi alimentari e che a breve sarebbe entrata in una struttura specializzata che l’avrebbe aiutata a superare questo momento difficile.

Da allora, della bolognese, non si è saputo più nulla e le uniche notizie trapelate sono state rilasciate dal suo compagno, il manager Alessandro De Luca:

Va tutto bene. Valentina è già entrata in clinica e sta bene. Nel giro di un mesetto sarà fuori e riprenderà la sua vita di sempre, anche nel lavoro, con i dj set e Instagram.

Quindi a breve, pare che l’ex tronista tornerà alla vita di tutti i giorni e proprio ieri, sempre sulla sua pagina Instagram, lei stessa ha pubblicato una Story per ringraziare tutte quelle persone che le sono vicine:

Instagram

Grazie di cuore a tutti per il supporto giornaliero, vi penso tanto…v“. Una frase breve, senza troppi giri di parole, ma che dimostra quanto  la Dallari stia apprezzando il calore che sta ricevendo dalle persone.

Noi di IsaeChia.it non possiamo che mandare i nostri più sinceri auguri a Valentina!

COMMENTI