‘Isola 13’, stanno già per nascere le prime coppie? E intanto due nuovi concorrenti si preparano a sbarcare in Honduras!

Martina Gennaio 24, 2018

‘Isola 13’, stanno già per nascere le prime coppie? E intanto due nuovi concorrenti si preparano a sbarcare in Honduras!

E’ iniziata con il botto la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi: la prima puntata del reality show, andata in onda in prima serata su Canale 5 lunedì sera, ha tenuto incollati ai teleschermi più di 4 milioni e mezzo di telespettatori. I concorrenti in gara sono sembrati fin da subito agguerritissimi, e come ha detto Francesco Monte nella sua clip di presentazione: ‘Ne vedremo delle belle!’.

E viste le prime vicissitudini fra i naufraghi sbarcati da poco su Cayos Cochinos non facciamo certo fatica a credergli: come anticipa anche il settimanale Chi, in edicola da quest’oggi, sembra infatti che sotto il sole dell’Honduras stiano per nascere già due nuove coppie. La prima sarebbe composta proprio dall’ex tronista di Uomini e Donne, e dalla bella Madre Natura di Ciao Darwin Paola Di Benedetto: i due sono apparsi molto affiatati già nei primi giorni trascorsi in villa prima che iniziasse l’avventura vera e propria, e una volta approdati sulla spiaggia caraibica la loro complicità sembra essersi rafforzata (come si nota dalle immagini qui sotto e dai primi daytime che potete rivedere QUI).

La seconda coppia che il settimanale diretto da Alfonso Signorini tiene sott’occhio è quella formata da Bianca Atzei e Filippo Nardi: la cantante, reduce dalla delusione amorosa con Max Biaggi, ha dichiarato di essere andata sull’isola per ritrovare se stessa, e chissà che non possa riscoprire anche l’amore proprio vicino all’ex gieffino. Per il magazine l’affinità fra i due sarebbe già alle stelle!

E mentre i naufraghi iniziano a prendere confidenza con la loro nuova realtà, altri due concorrenti si apprestano a sbarcare in Honduras la prossima settimana: si tratta, sempre secondo quanto rivelato in anteprima da Chi, di Elena Morali, la showgirl che in passato ha avuto una relazione con Renzo Bossi, e di un comico, la cui identità rimane per il momento top secret!

Voi cosa ne pensate di queste prime novità della nuova edizione del reality show di Canale 5?

COMMENTI