‘Pomeriggio 5′, Mercedesz Henger al veleno contro Filippo Nardi: “Vi svelo cosa ha detto al marito di mia madre Eva prima che partisse per l’’Isola 13’!”

Carla Gennaio 24, 2018

‘Pomeriggio 5′, Mercedesz Henger al veleno contro Filippo Nardi: “Vi svelo cosa ha detto al marito di mia madre Eva prima che partisse per l’’Isola 13’!”

L’Isola dei Famosi 13 è iniziata solo da qualche giorno (QUI trovate il riassunto della puntata del 22 gennaio) e già cominciano a trapelare i primi complotti tra i naufraghi.

Questa settimana, al televoto, ci sono il modello Marco Ferri, figlio dell’ex calciatore Riccardo, e l’ex attrice pornografica Eva Henger: un risultato che ha fatto discutere molto durante la diretta, probabilmente inaspettato, tanto che gli stessi nominati sono caduti dalle nuvole. Ieri, nel programma di Barbara D’Urso Pomeriggio Cinque, è stato affrontato proprio questo tasto alquanto dolente perchè lo scontro a colpi di voti da casa sembra fosse stato studiato dagli altri naufraghi già in aeroporto, soprattutto alla luce di alcune rivelazioni sgradevoli su uno dei partecipanti, l’ex gieffino Filippo Nardi.

Durante il salotto pomeridiano, si è parlato dei complotti che ci sono in ogni edizione di un reality e, in questo caso, de L’Isola dei Famosi. In studio, tra gli ospiti, c’erano l’ex naufraga Paola Caruso, il direttore del settimanale Nuovo Riccardo Signoretti, e Mercedesz Henger, anche lei ex naufraga e figlia di Eva.

Le due ex concorrenti de L’Isola dei Famosi 11 hanno ammesso che tutti gli accordi e le strategie nascono ancora prima di arrivare in Honduras e che anche in questa edizione è successa la medesima cosa. A questo punto è intervenuto Signoretti a dare man forte a Mercedesz con una notizia che ha lasciato senza parole il pubblico:

Beh questo è successo prima ancora della partenza, quando Filippo Nardi ha giurato a Massimilano Caroletti, al marito di tua madre, che gliela avrebbe fatta pagare. Ha detto: “Eva te la rimanderò a casa dopo la prima settimana!“.

La Mercedesz non si è fatta attendere e, oltre a confermare le sue affermazioni, ha rincarato la dose raccontando molto altro:

Quando ho incontrato Filippo, ed era la prima volta in vita mia, mi ha dato la mano e mi ha detto: “Scusami ma tu chi sei e che ci fai qui?“. A L’Isola ha dichiarato di aver smesso di fumare da non so quanto tempo, da anni addirittura, mentre invece prima della partenza fumava questa specie di sigaretta elettronica. Di solito la fumano le persone che hanno appena smesso. E poi era piena di nicotina…

La ragazza, inoltre, ha raccontato anche un altro aneddoto che non fa proprio onore a Nardi:

Aveva detto: “Che bip queste famiglie!” e Massi gli ha detto una cosa tipo: “Ci spiace che la tua non sia qui, a noi fa piacere salutare Eva“. E lui gli ha risposto: “Mi farò una famiglia sull’Isola, mi farò la tua“. Lui è una persona che parla in questa maniera, più va avanti l’Isola e più ve ne renderete conto. C’erano altri testimoni, naufraghi e una persona della produzione.

Versione confermata anche da Signoretti:

Eva è scesa dal pulmino, ha abbracciato Caroletti, lo stava salutando e si è messa a piangere e Filippo ha detto “Ma quanto avete rotto le scatole con queste famiglie!“. Caroletti ha risposto: “Io la famiglia ce l’ho e se c’è emozione, piangiamo. Se non ce l’hai,  fatti una famiglia tua no?“. E Filippo ha concluso così: “No, di famiglia mi faccio la tua sull’Isola“.

Una frase molto forte, che ha lasciato tutti a bocca aperta, anche la stessa D’Urso; una frase che giustamente il marito della Henger non ha preso bene ed è a quel punto che l’ex gieffino ha promesso vendetta:

La tua Eva la mando fuori dopo la prima settimana!

Di seguito, dal minuto 27, potete riascoltare le rivelazioni di Signoretti e Mercedesz:

Pomeriggio Cinque(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI