‘Isola 13’, scoppia la lite tra Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi! Cecilia Capriotti e Chiara Nasti contro Alessia Mancini, malore per Francesca Cipriani

Veronica Gennaio 25, 2018

‘Isola 13’, scoppia la lite tra Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi! Cecilia Capriotti e Chiara Nasti contro Alessia Mancini, malore per Francesca Cipriani

I naufraghi della tredicesima edizione de L’Isola Dei Famosi sono soltanto al terzo giorno di permanenza in Honduras ma già iniziano ad avere i primi cedimenti emotivi.

Fra Rosa Perrotta Nadia Rinaldi si accende una piccola lite. Il motivo? Un cocco. Ebbene sì, l’ex tronista ha accusato l’attrice romana di una divisione non equa del frutto per i nove vip dell’Isola del Mejor. La Rinaldi si è risentita per questa accusa e tra le due c’è stato un acceso scambio di opinioni. Le naufraghe si sono poi sfogate in confessionale, con la campana che ha dichiarato: “La polemica l’ha creata lei agitandosi in quel modo, è stata pretestuosa questa cosa per lei, per farmi pagare la nomination. Io ne sono sicura“, mentre la romana ha affermato: “Puoi avere tutte le lauree che vuoi, però con la laurea non apri il cocco, non accendi il fuoco, non peschi il pesce. Con la laurea vediamo quante cose sai fare“.

Sull’Isola del Pejor, invecegli animi sono decisamente più tranquilli, anche se la fame inizia a farsi sentire: Francesca Cipriani ha avuto un giramento di testa a causa di un calo di pressione ed è stata subito soccorsa dai suoi compagni d’avventura, i quali l’hanno fatta stendere, prima dell’arrivo del medico. La bionda showgirl, dopo una visita di controllo, è tornata sull’Isola: “Sono giorni e giorni che non si mangia, e si beve solo acqua. Voglio rassicurare anche mia madre se ha visto qualche immagine, lei lo sa che sono una persona umana, come tutti gli altri. Spero che non ricapiti più perché la prima cosa a cui tengo nella vita è la salute“.

Intanto, la fashion blogger Chiara Nasti e la showgirl Cecilia Capriotti sono concordi nel criticare l’atteggiamento troppo da “maestrina” dell’ex velina Alessia Mancini.

QUI il video della puntata. Cosa ne pensate?

COMMENTI