‘Uomini e Donne’, l’ex tronista (ed ex gieffino) Fabiano Reffe diventerà presto papà!

Veronica Gennaio 25, 2018

‘Uomini e Donne’, l’ex tronista (ed ex gieffino) Fabiano Reffe diventerà presto papà!

Fabiano Reffe, noto come Fefè, sta per diventare papà! Il 37enne è diventato popolare per aver partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello: nel reality show di Canale 5, era riuscito a conquistare i telespettatori con la sua travolgente simpatia e spontaneità che lo portarono a raggiungere il terzo posto.

L’anno successivo – vista la grande popolarità – Fabiano fu scelto come tronista di Uomini e Donne nella stagione 2006/2007. Dopo qualche mese di conoscenza in studio, decise di avere al suo fianco la giovanissima Marta Bacchi ma, approdati nella quotidianità, la loro relazione durò soltanto pochi mesi.

Dopo diverse storie, più o meno importanti, al fianco del romano da qualche tempo appare la bella Nicoletta Sarnataro che sta per renderlo papà per la prima volta. E ad annunciare la lieta notizia è stato proprio l’ex tronista, emozionatissimo, ieri a Pomeriggio 5 alla conduttrice Barbara D’Urso:

Barbara voglio darti una news visto che parliamo di bambini: voglio fare gli auguri alla mia compagna perché oggi mi hanno comunicato che aspettiamo un maschietto! È al quarto mese!

Clicca sull’immagine per vedere il video

A seguire vi alleghiamo qualche foto della coppia:

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it facciamo i migliori auguri a Fefè e a Nicoletta!

COMMENTI