‘Uomini e Donne’, clamorosa novità per la scelta di Paolo Crivellin: nuova location e nuovo meccanismo!

Martina Gennaio 26, 2018

‘Uomini e Donne’, clamorosa novità per la scelta di Paolo Crivellin: nuova location e nuovo meccanismo!

Il giallo che ormai da settimane vede come protagonista Paolo Crivellin è stato risolto: il portale DavideMaggio.it ha infatti rivelato che la scelta del tronista torinese di Uomini e Donne avverrà in un modo del tutto nuovo e inusuale.

L’assenza del tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island nelle ultime registrazioni del dating show di Canale 5 ha destato particolare curiosità nei telespettatori: alcuni hanno ipotizzato una scelta inconsueta lontano dagli occhi indiscreti del pubblico del programma di Maria De Filippi, altri invece erano pronti a scommettere che il giovane del Trono Classico avesse abbandonato l’ambitissima poltroncina rossa senza scegliere nessuna delle due pretendenti rimaste ancora in gioco, ovvero né Marianna Acierno, né Angela Caloisi.

Niente di tutto questo: la redazione di Uomini e Donne ha preparato per Paolo una ‘villa’, ubicata nei pressi di Rieti, che prevederà tre spazi: uno in cui dimorerà il tronista, e gli altri due che ospiteranno le sue corteggiatrici. Ma non solo, sempre il portale DavideMaggio.it ha infatti svelato il singolare meccanismo che gli autori hanno pensato di mettere in atto per portare Crivellin a dipanare ogni dubbio e giungere al più presto alla fatidica scelta:

Paolo incontrerà le ragazze singolarmente, recandosi in una o nell’altra ala della villa, ma non senza un ‘occhio vigile’: la particolarità sta nel fatto che l’altra corteggiatrice, rimasta nella propria ala, potrà spiarli seguendo live i loro incontri dai monitor opportunamente installati nella villa. A sua volta però la pretendente in compagnia del principe azzurro catodico potrà chiedere di “oscurare” alcuni momenti alla rivale. In questo modo, se Paolo arriverà ad una decisione più consapevole, le corteggiatrici potrebbero avere l’eventuale appiglio, una volta scelte, per dire di “no”.

Cosa ne pensate di questa ennesima trovata che prelude la tanto attesa scelta del tronista?

COMMENTI