‘Uomini e Donne’, due nostre utenti avvistano Ludovica Valli e Mattia Briga insieme a Bologna e ci raccontano che…

Martina Gennaio 26, 2018

‘Uomini e Donne’, due nostre utenti avvistano Ludovica Valli e Mattia Briga insieme a Bologna e ci raccontano che…

Vi abbiamo parlato proprio ieri del legame molto più che amichevole che sembra essere nato fra Ludovica Valli Mattia Briga: l’ex tronista di Uomini e Donne, e il rapper di Amici di Maria De Filippi sono infatti amici da anni, ma pare che negli ultimi tempi il rapporto fra i due si sia evoluto in qualcosa di molto di più importante.

Dopo le dediche social che la sorella di Beatrice ha rivolto al cantante nel giorno del suo compleanno, e la presunta serata  passata insieme e documentata da una foto apparsa tra le Instagram Stories della Valli (ve ne abbiamo parlato QUI ), sono state due nostre affezionatissime utenti a rivelarci di averli avvistati insieme ieri a Bologna, in atteggiamenti piuttosto intimi.

Una prima lettrice ci ha scritto: ‘Ciao ragazze! Ieri ho visto Ludovica Valli e Mattia Briga a Bologna! Praticamente ero in bici, e li ho visti passeggiare mano nella mano, ridevano molto, e sembrano quasi due fidanzati. Non ho capito bene di cosa stessero parlando, ma lei diceva che stava cercando casa a Bologna! Lì per lì ho chiesto una foto a Ludovica (che vi allego al messaggio), ma non ho riconosciuto il ragazzo! Solo dopo ho ricollegato che si trattava del rapper!’. 

Valli

Ed ancora un’altra utente ci ha segnalato: ‘Ciao Isa e Chia! Ieri mattina ho visto Mattia Briga e Ludovica Valli che facevano colazione, ma andavo di fretta e sono riuscita solo a fare una foto al volo!’.

Valli - Briga

Ancora nessuna conferma o smentita da parte dei due diretti interessati, che sia solo questione di tempo? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI