Auditel ‘Uomini e Donne’: in ripresa il Trono classico, Gemma Galgani e Ida Platano le più viste

Isa Gennaio 27, 2018

Auditel ‘Uomini e Donne’: in ripresa il Trono classico, Gemma Galgani e Ida Platano le più viste

Settimana di ascolti medi complessivamente molto buoni. La vera novità, rispetto alle settimane precedenti, è la piccola ripresa del Trono classico.

Se la scorsa settimana, infatti, c’era stato un crollo verticale con entrambe le puntate dedicate ai giovani, incapaci di superare il 18% di share, questa settimana le puntate del lunedì e del martedì hanno recuperato oltre un punto di share. La puntata di lunedì incentrata sui troni di Sara Affi Fella e Nilufar Addati ha realizzato il 19,67% di share con 2.695.000 spettatori sintonizzati. Meglio ancora è andata la puntata di martedì, tutta improntata sul trono di Paolo Crivellin e con la presentazione del nuovo tronista Mariano Catanzaro, che ha interessato 2.669.000 spettatori con il 20.2% di share.

Viaggiano ad una quota decisamente più alta gli Over che continuano ad inanellare risultati che vanno ben sopra il 20% di share.

La puntata più vista della settimana è stata quella di mercoledì dedicata in parte alle vicende di Gemma Galgani e in parte al triangolo amoroso tra Ida Platano, Sossio Aruta e il cavaliere Riccardo: 3.090.000 spettatori con il 23.4% di share. Segue la puntata di ieri con la sfilata delle dame del Trono over, che ha ottenuto il 22.7% di share con 3.196.000 spettatori. Chiude la puntata di giovedì, sempre molto incentrata sulle indecisioni di Ida, che fa registrare il 22% di share con 3.014.000 spettatori sintonizzati.

COMMENTI