‘Isola 13’, Gabriele Parpiglia su Spy racconta perché potrebbe nascere l’amore tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto!

Martina Gennaio 27, 2018

‘Isola 13’, Gabriele Parpiglia su Spy racconta perché potrebbe nascere l’amore tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto!

E’ già tempo di tenerezze sulla spiaggia di Cayos Chocinos: i naufraghi della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi sono approdati in Honduras solo da qualche giorno, ma le voci sui possibili flirt che stanno per nascere non hanno tardato ad arrivare (ve ne abbiamo parlato QUI).

In molti sono pronti a scommettere che a ritrovare l’amore durante la sua permanenza nel reality show di Canale 5 sarà proprio Francesco Monte, il tanto chiacchierato ex tronista di Uomini e Donne, lasciato in diretta nella Casa del Grande Fratello Vip 2 dall’ex fidanzata Cecilia Rodriguez quando quest’ultima ha deciso di iniziare una nuova conoscenza con il ciclista Ignazio Moser.

A prendere il posto della showgirl argentina nel cuore del modello tarantino potrebbe essere la sua compagna di avventura all‘Isola Paola Di Benedetto, l’ex ballerina di Colorado anche lei da poco tornata single dopo la fine della sua storia d’amore con Matteo Gentili, il calciatore viareggino con il quale fino a quest’estate sembrava procedere tutto per il meglio.

‘Sull’Isola cerco l’amore!’ ha invece rivelato Paola prima di partire alla volta dell’Honduras alle pagine di Spy curate da Gabriele Parpiglia, che già è pronto a scommettere che la prima coppia del reality sarà formata proprio dall’ex Madre Natura di Ciao Darwin e dal bel Francesco. Entrambi giovani e con una gran voglia di innamorarsi dopo le recenti delusioni amore, per il giornalista i due hanno una grandissima affinità, già palpabile da questi primi giorni trascorsi insieme (ve ne abbiamo parlato QUI).

E se da un lato la Di Benedetto ha detto di aver già percepito qualche sguardo complice da parte dell’ex tronista, dall’altra Monte non si è certo tirato indietro e sempre al settimanale ideato da Alfonso Signorini, proprio all’aeroporto poco prima del volo diretto oltreoceano, ha affermato: ‘Ammetto che Paola ha qualcosa che mi attrae!’.

Se son rose fioriranno! Intanto qui di seguito vi proponiamo una piccola gallery con i primi momenti trascorsi insieme sull‘Isola da Francesco e Paola:

A voi piacerebbe questa coppia?

COMMENTI