‘C’è Posta per Te’, la famiglia vuole recuperare i rapporti con lei ma Eleonora dichiara: “Mi avete fatto perdere una giornata!”

Veronica Gennaio 28, 2018

‘C’è Posta per Te’, la famiglia vuole recuperare i rapporti con lei ma Eleonora dichiara: “Mi avete fatto perdere una giornata!”

Ieri sera, su Canale 5, terzo appuntamento con C’è Posta per Te, il people show condotto da Maria De Filippi e che anche in questa 21esima edizione sta riscuotendo grande successo di pubblico, come testimoniano i dati auditel.

Una serata anche quella di ieri ricca di emozioni e storie che hanno fatto chiacchierare il popolo del web. Come la storia che ha visto protagonista una famiglia di Roma: a chiamare la trasmissione sono stati i genitori e la sorella di Eleonora intenzionati a recuperare il rapporto con lei. I dissidi sono nati un anno e mezzo fa, quando la ragazza all’età di 18 anni ha comunicato alla madre Monia di voler andare a convivere con il fidanzato Cristian.

Contro il volere della famiglia, la ragazza ha iniziato la convivenza e successivamente si sono poi sposati in comune di nascosto dai genitori. Quando Eleonora aspettava il primo figlio, la madre aveva cercato di ricucire un dialogo con lei, ma la figlia aveva respinto qualsiasi aiuto e alla nascita del nipotino Diego, Monia – con grande dispiacere – aveva notato che la figlia la trattava con freddezza, a differenza della consuocera.

Tra madre e figlia, poi, gli scontri sono continuati anche quando sono iniziati i preparativi delle nozze: ma il matrimonio salta perché i genitori di Eleonora non riescono a pagare le spese previste (più di 18mila euro) mandando su tutte le furie la ragazza. E quando i genitori cercano di recuperare il rapporto con la figlia, è Cristian ad intromettersi e li avvisa che se continueranno a cercare Eleonora li denuncerà per stalking. Loro sono così costretti a chiamare la trasmissione di Mediaset per tentare il tutto per tutto.

La ragazza è apparsa fin dal suo ingresso in studio irremovibile sulla sua decisione, dichiarando: “Mi hanno fatto soffrire tanto. Da quando non parlo più con loro sono felice! Devo pensare alla mia felicità, e da quando non parlo più con loro, l’ho ritrovata“.

Dopo continue accuse reciproche, il genero accusa Monia di aver dato uno schiaffo a Eleonora, e la madre si è difesa: “Sai qual è stato l’errore? È non averle mai dato uno schiaffo quando era piccola!“, e ancora: “L’errore è stato averti dato troppo, non ti ho mai detto di ‘no’ a niente. Se ti avessi detto di ‘no’ a qualcosa, adesso non sarei qui a chiedere l’elemosina di vedere mia figlia e i miei nipoti!”. La giovane a quel punto ha spiazzato il pubblico presente asserendo: “Mi avete fatto perdere una giornata!”

Clicca sull’immagine per vedere il video

Ieri sera avete seguito la puntata? Che ne pensate di questa storia?

COMMENTI