‘Verissimo’, Gigi D’Alessio e la verità sulla crisi con Anna Tatangelo (video)

Veronica Gennaio 28, 2018

‘Verissimo’, Gigi D’Alessio e la verità sulla crisi con Anna Tatangelo (video)

Gigi D’Alessio è stato ospite di Verissimo ieri pomeriggio e ha parlato per la prima volta in tv della crisi vissuta con la compagna Anna Tatangelo. I due, ricordiamo, nel luglio dello scorso anno avevano annunciato – con un comunicato attraverso il loro rispettivi profili Instagram – il periodo negativo che stavano attraversando.

Nel talk show condotto da Silvia Toffanin, il cantautore campano ha spiegato che con la romana la crisi è assolutamente rientrata:

Premesso che la stampa – certa stampa – dice un sacco di stron*ate! Si inventano tante notizie, poi esce una notizia e la riprendono tutti gli altri siti. Io vorrei dire una cosa fondamentale: con Anna va tutto bene, tutte queste storie che le hanno affibbiato sono tutti suoi amici. Anna è sempre stata una compagna ideale, la mamma di nostro figlio Andrea, che poi in tutte le case può succedere che si litighi o si discuta e magari uno può dire “stiamo distanti per cercare anche di capire”, perché noi stiamo insieme da dodici anni, non da un giorno. E a me fa male vedere tutte queste cattiverie che le addossano. Non è vero assolutamente niente. Sono crisi che possono succedere a tutti.

Il 50enne, poi, ha chiarito il motivo dell’assenza di foto insieme alla compagna:

Non è vero che non ero presente al suo compleanno, o che in vacanza sulla neve non c’ero, soltanto è che uno non può stare tutto il giorno con questi social. Non voglio fare il Grande Fratello. Uno ha bisogno di una vita privata. Io dico che chi sta sui social dalla mattina alla sera, non ha nulla da fare. Io non ho tempo con quattro figli. Vivete un po’ la vostra vita e fatevi i fatti vostri.

Incalzato dalle domande della Toffanin, Gigi, infine, ha chiosato:

La verità è che io e Anna stiamo bene e che, ogni tanto, stare un po’ distanti fa bene all’amore.

Cliccando sull’immagine a seguire potrete ascoltare la sua intervista:

Verissimo
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI