‘Grande Fratello Vip 2’, per Carnevale bambini travestiti da personaggi del reality: c’è anche Cecilia Rodriguez nell’armadio! (Foto)

Franci Gennaio 29, 2018

‘Grande Fratello Vip 2’, per Carnevale bambini travestiti da personaggi del reality: c’è anche Cecilia Rodriguez nell’armadio! (Foto)

E’ da pochissimi giorni che sono iniziati i festeggiamenti del Carnevale 2018 e tra coriandoli, maschere, colori e travestimenti, sono tantissimi coloro che ci tengono a non farsi sfuggire l’ironia e il divertimento di questa gioiosa ricorrenza.

Se c’è chi sceglie per sé e per i propri piccoli maschere decisamente più classiche, molti sono invece coloro che hanno puntato tutto sull’originalità degli ultimi reality sfornati da casa Mediaset, specie il Grande Fratello Vip 2. Instagram, infatti, è stato invaso nelle ultime ore da alcuni travestimenti davvero particolari, soprattutto per quanto concerne i bambini, che riprendono le avventure di alcuni personaggi nostrani all’interno del noto format di Canale 5. La più imitata è senza ombra di dubbio Cecilia Rodriguez, che viene riproposta all’interno del discussissimo armadio, ma questa volta senza il suo Ignazio Moser. Oltre all’argentina, anche diversi suoi compagni d’avventura sono stati presi come spunto per i travestimenti dei più piccini, come Giulia De Lellis con i capelli raccolti e un caldissimo plaid sulle spalle, o Cristiano Malgioglio, coperto in viso da un discretissimo copricapo, ma anche la conduttrice Ilary Blasi. Qui a seguire, ecco qualche foto con i protagonisti del Gf Vip 2:

Anche i futuri genitori Fedez e Chiara Ferragni hanno catturato l’attenzione di qualcuno, tanto che qui di seguito vi mostriamo due simpaticissimi bimbi che imitano proprio il rapper e la nota fashion blogger:

Che ne pensate?

COMMENTI