‘Isola 13’, Eva Henger e l’accusa shock contro Francesco Monte: “Dovrebbe essere squalificato per avere portato droga nel programma!”

Veronica Gennaio 29, 2018

‘Isola 13’, Eva Henger e l’accusa shock contro Francesco Monte: “Dovrebbe essere squalificato per avere portato droga nel programma!”

La seconda puntata della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi è partita col botto!

Eva Henger, in nomination per volere di Francesco Monte, già in settimana aveva esternato il suo disappunto nei confronti dell’ex tronista e poco fa, in diretta, ha rincarato la dose asserendo che quando soggiornavano nella villa il ragazzo avrebbe fumato della marijuana e per questo dovrebbe essere squalificato dal reality show secondo il regolamento: “Il signorino dovrebbe essere squalificato perché ha portato la droga dentro la trasmissione!”, e ancora: “Non è vero che hai fumato la marijuana per tre giorni dentro la casa?”

A seguito di questa accusa, Monte è andato su tutte le furie: “Cosa stai dicendo? Il programma è iniziato lunedì sera, cosa c’entra quello che noi facciamo nelle nostre vite personali. Pesa bene le parole perché poi ce la vediamo in tribunale!”.

La conduttrice Alessia Marcuzzi – stupita per queste dichiarazioni – si è rivolta alla Henger: “Noi non sapevamo nulla. Voi eravate in una casa, avete fatto quello che volevate fare, chi ha fumato e chi no. L’Isola per me è partita lunedì scorso, ma quando ci siamo sentiti la scorsa settimana, prima che lui ti nominasse, non potevi dirle queste cose?”.

L’attrice ungherese si è difesa affermando di averne già parlato con gli autori e la Marcuzzi ha voluto ridimensionato la questione affermando: “E comunque anche se me l’avessi detto la scorsa puntata, io non avrei potuto fare nulla, perché io non la sapevo questa cosa e né mi interessa quello che avete fatto voi prima di cominciare l’Isola, quindi, per me questa cosa non ha senso. Il gioco parte da quando voi siete approdati sulle vostre isole“.

Cliccando sull’immagine a seguire potrete vedere il video:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate?

COMMENTI