Maria De Filippi pronta a debuttare in tv con un nuovo programma!

Veronica Gennaio 29, 2018

Maria De Filippi pronta a debuttare in tv con un nuovo programma!

Maria De Filippi sta mettendo a punto un nuovo progetto televisivo: la presentatrice di punta Mediaset già impegnata con Uomini e Donne, Amici Di Maria De Filippi, C’è Posta per Te e Temptation Island – secondo quanto scrive il blog DavideMaggio.it – sarebbe pronta a debuttare in tv con un nuovissimo programma.

Del nuovo show – fa sapere DavideMaggio.it – sono previste per adesso solo due puntate e vedrà al centro della scena un personaggio diverso per ogni sera e che verrà raccontato a 360 gradi dalla De Filippi.

Il celebre sito, inoltre, dà come primo ospite certo l’ex calciatore della Roma e marito di Ilary Blasi, Francesco Totti. Il Pupone, ricordiamo, che già in passato ha lavorato con Maria, i due infatti, hanno condiviso il palco del Festival di Sanremo lo scorso anno.

E se la presenza di Totti è sicura, il secondo nome, invece, è ancora in via di definizione: la conduttrice di Canale 5 vorrebbe la cantante Laura Pausini. I rapporti fra le due sono ottimi e lo scorso anno l’interprete romagnola è stata protagonista di una puntata speciale di House Party, un altro programma di Maria.

Il nome della trasmissione – che verrà registrata nei prossimi mesi – è ancora top secret ma, secondo quanto scrive sempre il portale DavideMaggio.it, molto probabilmente avrà il nome del protagonista della serata.

Che ne pensate? Curiosi di vedere questo programma?

COMMENTI