‘Grande Fratello 15’, Barbara Palombelli smentisce le voci che la vogliono come conduttrice del reality

Carla Gennaio 30, 2018

‘Grande Fratello 15’, Barbara Palombelli smentisce le voci che la vogliono come conduttrice del reality

Continuano a girare varie notizie su chi sarà l’erede di Alessia Marcuzzi alla conduzione della quindicesima edizione del Grande Fratello.

Sono ormai mesi, infatti, che si rincorrono vari nomi che potrebbero presentare il reality di Canale 5. All’inizio si è parlato di Belen Rodriguez, già con qualche esperienza come conduttrice: nel 2009 ha infatti preso parte a Scherzi a parte insieme a Claudio Amendola e Teo Mammuccari, nel 2011 invece era al fianco di Paolo Ruffini a Colorado, fino ad arrivare a Tú sí que vales dal 2014 ad oggi.

Anche un volto noto della fiction, Anna Safroncik, è stata inserita tra le papabili al timone del programma (QUI il post con l’indiscrezione) ma non è mai arrivata nessuna conferma ed è rimasta solo una voce di corridoio.

In ultimo, si è fatto il nome di Barbara Palombelli, moglie di Francesco Rutelli e dal 2013 presentatrice di Forum, in sostituzione della storica conduttrice Rita dalla Chiesa.

In QUESTO articolo, infatti, avevamo riportato l’indiscrezione di DavideMaggio.it che aveva rivelato la volontà di Mediaset di giocare in casa e puntare sulla giornalista. Inoltre, l’immagine della Palombelli ricorda quella dell’indimenticabile Daria Bignardi, conduttrice delle prime due edizioni del Grande Fratello, e questo avrebbe fatto propendere la produzione ad una scelta così inaspettata.

Ma l’indiscrezione è stata in parte smentita dalla diretta interessata, visto che sul suo profilo Facebook, come riporta LiberoQuotidiano.it, ha detto:

Fra mille candidature… gira anche quella mia come conduttrice del GF… io non ne so niente, sto benissimo a Forum e… in azienda dicono che non sanno neppure se faranno un’altra edizione in primavera. Grazie a tutti quelli che hanno scritto o detto cose carine in questa occasione, mi basta il record televisivo nazionale: 21 ore settimanale!

Quindi sembra che la scelta di chi far condurre la quindicesima edizione del reality show sia ancora in alto mare. Chi avrà la meglio?

COMMENTI