‘Grande Fratello 15’, sarà Nadia Toffa la nuova conduttrice del reality?

Franci Gennaio 31, 2018

‘Grande Fratello 15’, sarà Nadia Toffa la nuova conduttrice del reality?

Sta creando grande curiosità attorno a sé la 15esima edizione del Grande Fratello, dopo il successone riscosso dal secondo format del reality nella versione dedicata ai vip. Protagonisti della Casa saranno volti non ancora noti nel panorama televisivo italiano, pertanto la produzione del Gf dovrà impegnarsi e non poco a individuare personalità che potrebbero spiccare e creare le giuste dinamiche nel reality, ma a quanto pare sta risultando parecchio arduo anche il compito di trovare una conduttrice all’altezza.

Dopo Daria Bignardi, Barbara D’Urso e Alessia Marcuzzi, infatti, i vertici Mediaset sembrano avere intenzione di affidare la conduzione a un nuovo volto: se in principio i nomi fatti sono stati quello della nota attrice Anna Safroncik e poi con ancora più insistenza quello della showgirl argentina Belen Rodriguez, nelle ultime settimane si era parlato, invece, della ‘mamma’ di Forum, Barbara Palombelli (QUI trovate l’articolo con l’indiscrezione di DavideMaggio.it).

La moglie di Francesco Rutelli, che sembrava avesse tutte le carte in regola per poter condurre il reality, però, a quanto pare non è assolutamente interessata a un ruolo simile e preferisce godersi il successo che sta riscuotendo il suo programma, che continua a regalarle ‘il record televisivo nazionale: 21 ore settimanali!‘ (QUI il post con le parole della Palombelli). L’ultimo numero del settimanale Chi, tra le Chicche di Gossip, ha sfoggiato così il nome di un’altra papabile conduttrice, ossia la Iena Nadia Toffa:

La conduzione del Grande Fratello Nip al momento vacilla sulla scelta della conduttrice. Scartata ufficialmente la candidatura dell’attrice Anna Safroncik resta in pole position Belen Rodriguez, anche se Endemol ha fatto un sondaggio con Barbara Palombelli ma, al momento, la conduttrice di Forum non avrebbe intenzione di prendere in mano la macchina complessa di un reality. Tra i nomi nuovi sbuca quello di Nadia Toffa.

Energica, irriverente e attenta, la Toffa sembra essersi ripresa alla grande dal brutto malore che l’ha colpita negli scorsi mesi facendo preoccupare tutti e potrebbe effettivamente avere tutte le carte in regola per gestire in studio la conduzione del seguitissimo reality di Canale 5. Voi che ne pensate? Vi farebbe piacere vedere proprio Nadia a capo del Gf 15?

COMMENTI