‘Isola 13’, guerra aperta tra Francesca Cipriani e Cecilia Capriotti! L’attrice all’ex pupa: “Sei un fenomeno da baraccone!”

Franci Gennaio 31, 2018

‘Isola 13’, guerra aperta tra Francesca Cipriani e Cecilia Capriotti! L’attrice all’ex pupa: “Sei un fenomeno da baraccone!”

E’ appena andato in onda un nuovo daytime de L’Isola Dei Famosi 13, durante il quale abbiamo assistito a un acceso scontro tra la showgirl Cecilia Capriotti e l’ex pupa de La Pupa e Il Secchione, Francesca Cipriani.

Insieme sull’Isola del Peor, le due hanno duramente battibeccato a seguito di alcune confidenze che ha riportato la Cipriani a Paola Di Benedetto. Ma andiamo per gradi: la puntata odierna si è aperta con la Capriotti che, rivolgendosi alla bionda, sosteneva: “Francesca, io non ti rivolgo più la parola… ci sono le telecamere!“. Per nulla dispiaciuta dalla notizia, l’ex gieffina si è sfogata con la Di Benedetto, raccontandole che Cecilia avrebbe definito la Madre Natura di Ciao Darwin come una che “non sa di niente, non sa né di carne, né di pesce“. La Di Benedetto ha, così, chiesto spiegazioni alla Capriotti, che ha negato con fermezza quanto asserito da Francesca. I suoi tentativi di discolparsi, però, sono risultati pressoché inutili per la bella Paola, che ha preferito credere alla prorompente bionda, sostenendo a suo favore: “Lei non è una che mette zizzania“.

Cosa avrà spinto l’ex pupa a riportare quelle parole? E’ stata lei stessa a rivelarlo, urlando esasperata: “Perché non ne posso più, mi avete scassato che davanti la telecamera vi comportate in un modo e dietro parlate male a raffica! Basta!”. Non è rimasta a tacere neppure Cecilia, che nel tentativo di difendersi dalle accuse, ha definito la Cipriani, dapprima “un’attrice e anche mancata” e poi “un fenomeno da baraccone“.

Cliccando sull’immagine a seguire trovate il video con lo scontro verbale avvenuto tra le due showgirl:

video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Voi che ne pensate? Da che parte state?

COMMENTI