‘Uomini e Donne’, Alex Migliorini e Alessandro D’Amico ammettono: ‘Ci piacerebbe partecipare al ‘Grande Fratello Vip’!’

Martina Gennaio 31, 2018

‘Uomini e Donne’, Alex Migliorini e Alessandro D’Amico ammettono: ‘Ci piacerebbe partecipare al ‘Grande Fratello Vip’!’

A quasi tre mesi di distanza da quando Alex Migliorini ha scelto di uscire dagli studi televisivi di Uomini e Donne mano nella mano con il suo Alessandro D’Amico, l’intesa tra i due è sempre più forte (come ci avevano anche raccontato in QUESTA intervista a noi di IsaeChia.it), e i loro progetti di vita insieme si fanno decisamente più concreti ed importanti.

In esclusiva al settimanale Nuovo Tv, sono stati proprio i due protagonisti del secondo trono gay nella storia del dating show di Canale 5 a raccontare come procede la loro bellissima storia d’amore, ed in particolare Alex ha dichiarato:

Sono felice con Alessandro! Conviviamo da quasi tre mesi in un appartamento di Milano. La casa è molto grande e abbiamo due coinquilini: Marika, una deejay di 28 anni, e Sicilia, il suo bellissimo chihuahua: lo adoriamo!

L’ex tronista ha aggiunto che entrambi nelle faccende domestiche se la cavano alla grande, ma è indubbiamente l’ex corteggiatore partenopeo lo chef di casa…

Mi ha conquistato con le scaloppine di pollo! Alessandro è un ottimo cuoco: a casa si occupa della cucina mentre io mi dedico alla lavatrice. Ero abituato a fare colazione con cappuccino e brioche, ma ora apprezzo le colazioni energetiche con uova e prosciutto che mi prepara!

Giovane ma con le idee ben chiare per il futuro, Alex sta tentando di ritrovare la sua attività professionale anche nel capoluogo lombardo:

Sto cercando un lavoro da parrucchiere anche a Milano, magari part-time così avrei il tempo per cercare opportunità anche nel mondo dello spettacolo. Da aprile poi, sarò a Ibiza con Alessandro, che è manager di un ristorante dell’isola. Voglio tenerlo d’occhio (ride, nrd)!

E se il lavoro di hair stylist non dovesse andare in porto, il giovane veronese si è già proposto per la prossima edizione del reality più spiato d’Italia proprio in compagnia della sua dolce metà…

Andrei volentieri al Grande Fratello Vip con Alessandro. Non hanno mai fatto entrare nella Casa una coppia omosessuale, noi saremmo ben felici di essere i primi. Siamo solari, potremmo portare molta allegria. Anzi, faccio un appello alla produzione del reality: prendeteci!

Tanti progetti professionali e sentimentali, ma per adesso niente matrimonio in vista. Tuttavia l’ex tronista non ha nascosto che nel loro futuro i due si immaginano sicuramente genitori:

Per ora pensiamo a viverci. Desideriamo avere dei figli, siamo favorevoli alle adozioni alle coppie gay. Ad Alessandro piacerebbe pure poter avere un figlio tramite madre surrogata, ma in Italia non è possibile farlo.

‘Mamma, papà, fidatevi! Lui mi rende felice!’ ha infine dichiarato Migliorini in chiusura al rotocalco di gossip, per rassicurare i genitori che lo hanno visto cambiare anche città per amore!

A voi piace questa coppia? Ce li vedreste come concorrenti della terza edizione del GfVip?

COMMENTI