Mara Venier a proposito del rapporto con Daniele Bossari: “Di lui avrei potuto innamorarmi perdutamente!”

Franci Febbraio 1, 2018

Mara Venier a proposito del rapporto con Daniele Bossari: “Di lui avrei potuto innamorarmi perdutamente!”

Frizzante, solare, senza freni e senza peli sulla lingua, Mara Venier ha iniziato due settimane fa la sua nuova avventura come opinionista de L’Isola Dei Famosi 13, accanto a Daniele Bossari e Alessia Marcuzzi e, intervistata dal settimanale Chi, ha espresso tutto il proprio entusiasmo:

L’Isola Dei Famosi è il reality del mio cuore, è il reality dei reality. Poi ci sono vari motivi per cui sono felice di esserci: primo fra tutti, Alessia Marcuzzi: fra noi c’è un rapporto di stima e c’è amicizia vera, io le voglio bene, ormai la conosco da molti anni e so che persona speciale sia, che persona diversa, ben al di là di certe dinamiche sia. Alessia più la scopro, più mi piace.

Piace ai telespettatori e sa di piacere, la spumeggiante Zia Mara, che al magazine diretto da Alfonso Signorini ha raccontato:

Il pubblico ha una simpatia nei miei confronti che per me è sempre sorprendente. Ho fatto programmi anche impegnativi: in La Vita In Diretta si parlava di cronaca nera e anche nella stessa Domenica In, dove c’era sì l’intrattenimento, ho fatto tante interviste in America… però da tre anni a questa parte sono considerata quella che fa ridere. Ma non è che io lo faccia apposta, come per la ‘pompa’… […] Io avevo capito che ai naufraghi davano questa pompa per gonfiare la camera d’aria della bicicletta. E pensavo: ‘E’ importantissima per il fuoco, l’aria alimenta il fuoco‘, non avevo capito che c’era il doppio senso.

La Venier ha anche parlato del rapporto col vincitore del Grande Fratello Vip 2, che in quest’edizione del reality honduregno ha sostituito Alfonso Signorini e l’affianca in qualità di opinionista:

Ho avuto un incontro molto particolare con Daniele: l’ho visto alla conferenza stampa, poi alla sera c’è stata una cena organizzata dalla produzione con Alessia e tutti quanti. Ho capito che c’è qualcosa che ci unisce, qualcosa di karmico, è come se io l’avessi sempre conosciuto, l’ho ‘riconosciuto’. Ed è nato subito un legame speciale, per lui sento affetto, protezione, è un ragazzo particolare, mi spiace che in studio siamo lontani. Con Daniele c’è una comunicazione che va oltre, una comunione di anime. Entrambi abbiamo attraversato la vita vivendo di grandi emozioni, nel bene e nel male, siamo due Bilance, non so spiegare cosa mi unisca a lui, sono sensazioni che provo quando siamo insieme.

Mara ha, anzi, aggiunto:

Di lui avrei potuto innamorarmi perdutamente, oggi sono troppo grande e sistemata, ma c’è un feeling molto speciale.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI