Jeremias Rodriguez a ‘Mattino 5′: “Partirei subito per l”Isola 13’ per supportare Francesco Monte!”

Franci Febbraio 2, 2018

Jeremias Rodriguez a ‘Mattino 5′: “Partirei subito per l”Isola 13’ per supportare Francesco Monte!”

Pochi istanti fa tra gli ospiti di Federica Panicucci a Mattino 5, Jeremias Rodriguez si è espresso sull’avventura dell’ormai ex cognato a L’Isola Dei Famosi 13. L’ex tronista di Uomini e Donne aveva ammesso durante diverse interviste di aver detto ‘‘ al reality perché aveva bisogno di pensare e superare ciò che lo ha visto protagonista negli ultimi mesi, ossia la rottura con Cecilia Rodriguez, avvenuta durante una puntata serale del Grande Fratello Vip 2, dopo 4 lunghi anni di relazione, quando l’argentina ha realizzato di essersi innamorata del compagno di gioco Ignazio Moser.

Jeremias ha parlato del crollo emotivo di Francesco nelle scorse ore in Honduras (QUI il post con tutti i dettagli):

L’ho sentito qualche settimana prima della partenza, l’ho visto molto meglio… e adesso… io ho fatto un reality, quindi capisco che lì dentro la testa va oltre e inizia a vedere le cose che ti danno fastidio, le cose che ti fanno male. Sicuramente lui dopo questa storia con Ceci ha iniziato a lavorare un sacco di più, quindi sicuramente non è riuscito a pensare bene a quello che doveva pensare. Penso sia questo quello che gli sta succedendo.

Il fratello minore di Cecilia e Belen si è espresso anche sulle accuse mosse da Eva Henger nei confronti del Monte: stando a quanto riportato dall’ex attrice hard, infatti, il naufrago avrebbe portato della marijuana sull’Isola. A tal proposito, il Rodriguez si è così espresso:

Sono argomenti delicati questi. Io sinceramente su quello che si fa nella vita privata non sono nessuno per giudicare e… sicuramente è stata una cosa brutta cacciare fuori una roba del genere. Non lo so, poi se è sbagliato o meno non sono io a… io non c’ero lì, quindi non so cosa è successo. Da uomo sicuramente cacciare una roba del genere mi sembra un po’ troppo.

A seguire trovate il video con le sue parole:

Jeremias Rodriguez - Mattino 5
Clicca sull’immagine per vedere il video

L’ex tronista al momento sembra essere sempre più vicino alla bellissima Paola Di Benedetto, con la quale di recente si è scambiato persino un bacio. Sul loro flirt Jeremias ha glissato, sostenendo che solo il tempo vedremo nascerà o meno qualcosa, anche se vede innamoratissima la Madre Natura di Ciao Darwin. In maniera piuttosto dura, invece, si è espresso sui cedimenti del ragazzo relativi alla fine della storia con Cecilia:

Io l’unica cosa che dico è: io ho avuto modo di conoscere lui bene, è un uomo grande, basta con la storia di ‘poverino, poverino, poverino!‘. Le storie finiscono. Quando le storie finiscono, finiscono per qualcosa. Qua non c’è stato un tradimento, quindi non c’è uno cattivo e uno buono. E’ una storia finita! Ma anche per lui lo dico, è un uomo, ha 30 anni un altro po’.

La Panicucci gli ha quindi chiesto se secondo lui Francesco ci marci un po’ su, visto che ha notato un grande sostegno da parte del pubblico:

Questo non lo so, non lo penso. Sono consapevole che quando finisce una storia fa male e questo non si può evitare.

Jeremias ha, poi, rimarcato l’affetto che nutre nei confronti dell’ex cognato:

Io sono stato 4 anni con lui, quindi tutto quello che abbiamo vissuto non lo cancella niente e nessuno. Ognuno con la sua vita privata fa quello che vuole.

E ha ammesso che partirebbe per l’Isola anche subito per offrirgli tutto il proprio supporto in questo momento di debolezza:

Subito! Dove devo firmare?

A seguire trovate il video con tutte le sue dichiarazioni:

Video - Mattino 5
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate?

COMMENTI