‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 2/02/18

Chia Febbraio 2, 2018

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 2/02/18

Io lo so che la maggior parte di voi si starà sicuramente sbellicando dalle risate da mercoledì alle 14.45, e immagino che qualcuno sia anche corso ad aprire qualche fanpage sui social stile ‘le bimbe di…‘, però ve lo devo dire, consapevole di quanto la mia opinione sarà (più) impopolare (del solito): io i siparietti dedicati al cavaliere Domenico e ai suoi inseguimenti ai danni della povera Tina Cipollari li ho trovati DIS-GUS-TO-SI.

Ma proprio che appena dalla regia facevano un primo piano a quel faccione sudaticcio e a quello sguardo da maniaco, e lui si alzava per correre goffamente ad afferrare l’opinionista che iniziava a urlare e scalciare come una matta, un brivido ghiacciato mi percorreva tutta la schiena.

Lungi da me parlare di ‘violenza’ in merito a momenti come questi, del resto la stessa Tina ridacchiava (quando non doveva tapparsi la bocca per non ricevere baci indesiderati da parte di questo individuo, certo), però in giorni in cui tutti gridano allo scandalo per le presunte canne di Francesco Monte a L’Isola dei Famosi 13 portate pazienza ma a me onestamente danno più fastidio queste, di visioni.

Braccata, strattonata, tirata qua e là con forza. Era palese che l’opinionista fosse completamente a disagio, ed è stato pazzesco vedere non solo Gianni Sperti non muoveva un dito per levarla dalla morsa di quell’uomo, ma addirittura Maria De Filippi divertita come una bimba al parco giochi mentre fomentava l’invadenza di Domenico, che già di suo sa essere totalmente inopportuno a quanto pare.

Sarà che a forza di seguire Federica Sciarelli e Chi l’ha visto? negli anni sono diventata discretamente sensibile a riguardo, ma vi giuro che, se per i primi venti secondi mercoledì un sorriso lo avevo fatto anche io, sentirli continuare il teatrino anche nella puntata del Trono over di oggi con motivazioni tipo “Ma no, sembrava che Tina non volesse, ma in realtà non vedeva l’ora che tu la baciassi!” l’ho trovato ALLUCINANTE.

Una scenetta agghiacciante, un messaggio bruttissimo. E il Moige sul divano a preoccuparsi di Monte, certo.

Video dalla puntata: Puntata interaUna possibilità per SossioTre… due… una… zeroMelania e Simona…Due dame per Francesco – Tina e Domenico showDomizia e Santina…Un ballo… inaspettatoEsterna di Carmela e EmilioEsterna di Carmela e Giuseppe

COMMENTI