Aida Yespica a ‘Verissimo’ parla del rapporto con il figlio e con l’ex compagno Matteo Ferrari: “Lui aveva già organizzato le vacanze natalizie ad Aron e me lo ha fatto vedere per pochi giorni!”

Franci Febbraio 3, 2018

Aida Yespica a ‘Verissimo’ parla del rapporto con il figlio e con l’ex compagno Matteo Ferrari: “Lui aveva già organizzato le vacanze natalizie ad Aron e me lo ha fatto vedere per pochi giorni!”

C’è grande tristezza al momento nella vita della bellissima Aida Yespica. Subito dopo la fine della sua avventura al Grande Fratello Vip 2, la showgirl venezuelana aveva espresso la sua volontà di cambiare radicalmente vita e di dedicarsi a 360 gradi al figlio Aron, il bimbo di 9 anni nato dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari. Il piccolo attualmente vive a Miami col padre e la madre, dopo la partecipazione al reality, ha avuto pochissimo tempo da trascorrere insieme a lui, come ha raccontato oggi pomeriggio a Verissimo:

Ero appena uscita dal Grande Fratello e il papà gli ha organizzato le vacanze con lui e mi ha fatto dare il bambino per pochi giorni. Sono andata a Miami a vederlo. Mi manca tanto, ma lui comunque sta bene là…

E proprio la showgirl aveva voluto immortalare quei momenti preziosi insieme ad Aron, raccontandoli a tutti i follower presenti sul suo profilo Instagram, come vi avevamo raccontato in QUESTO articolo, in cui la Yespica si mostrava divertita insieme al piccolo, ma anche alle sue amiche e al deejay Gianluca Vacchi, che ha animato per loro una allegrissima giornata a bordo di uno yacht.

Silvia Toffanin ha chiesto, sbalordita: “Ma tu comunque sei la mamma, perché non ce l’hai tu il bambino?“. E la venezuelana ha spiegato di non avere al momento le possibilità economiche per poter garantire al figlio una vita agiata:

Purtroppo adesso io mi sono spostata di nuovo a Milano, perché comunque ho ripreso di nuovo il lavoro dopo il Gf e voglio riprendere il lavoro perché ho bisogno di avere una stabilità economica per dare a mio figlio un futuro stabile.

Per rincontrare nuovamente Aron, Aida dovrà aspettare fine febbraio, e quando la Toffanin ha chiesto alla donna se rimproveri a se stessa qualcosa, quest’ultima ha risposto:

Mi dispiace non potergli stare vicino in questo momento, però… ho fatto tanti sacrifici…

Silvia, poi, ha notato:

Adesso sei un po’ trattenuta, vuoi far vedere che va bene, ma io so che dentro di te non stai bene… notti insonni…

E la Yespica:

Sì, ma perché tanti mi dicono ‘Ma perché non vai là?’. Ok, io posso andare là, ma comunque io non ho lavoro là…

La showgirl non ha esitato ad ammettere che a Miami non avrebbe i soldi per vivere e quando la conduttrice le ha chiesto perché il Ferrari non le presti il suo aiuto, proprio in qualità di mamma di suo figlio, Aida ha risposto con un eloquente “Non è così!”.

Nonostante ciò, la donna ha assolutamente precisato che il suo ex è un padre perfetto per Aron, ma il suo desiderio rimane comunque quello di portare il piccolo con sé in Italia non appena ne avrà le possibilità. Questo anche perché – come molti di voi ricorderanno – la Yespica è stata abbandonata dalla mamma all’età di soli due anni e ha ammesso che le “si spacca il cuore” alla sola idea che il piccolo possa pensare questa stessa cosa anche di lei.

Infine, Aida ha raccontato che l’eccessiva dipendenza dagli uomini con cui è stata in passato le ha fatto solo del male e adesso vuole solo avere una propria autonomia.

A seguire, eccovi il video con tutte le sue dichiarazioni:

Aida Yespica - Verissimo
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI